|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 12:10 pm Oggetto: Stresa Trip VIII |
|
|
Grazie
Alfredo _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23659 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 3:21 pm Oggetto: |
|
|
Ottima idea di porre il soggetto nel terzo di destra, forse avrei cercato di includerlo tutto, così mi sembra un pò schiacciato.
Rimane cmq un bell'istante colto.
Sempre eccellente il tuo BIANCOENERO.
In PW avrei cercato anche di eliminare quei puntini bianchi sicuramente dovuti alla scansione
Ciao Alfredo
Fabio  _________________
Fabio |
|
|
andy-capp operatore commerciale

Iscritto: 06 Apr 2007 Messaggi: 1214 Località: volterra
|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 9:54 pm Oggetto: |
|
|
Di solito non tendo a commentare le foto di Schicchi, essendo un amico gli dico quello che penso prima e in privato.
Poi mi piace commentargli le foto fatte male, c'è più gusto!!!
Questa però mi fa piacere commentarla per un motivo, che la persona ritratta è un amica. Di solito carina, ma in questo scatto, merito certo del fotografo, ma non solo, la trovo ancor più carina. Un misto tra l'intellettuale anni '70, e la frick.
Se devo far una critica a Schicchi potrei dirgli che poteva usare un ottica più lunga, oppure avvicinarsi visto che il soggetto è "casalingo" e poteva far ciò che era giusto.
Pur essendoci uno sfuocato che enfatizza il soggetto, se la ripresa fosse stata ancor più chiusa verso la ragazza sarebbe stata una buona istantanea, per il gesto naturale, la buona luce che ha sul volto, neutra.
così non riesco ad apprezarla nella sua naturalità. _________________ E' USCITO IL MIO LIBRO:
"L'interruttore del buio" http://interruttoredelbuio.blogspot.com |
|
|
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Mar 05 Giu, 2007 3:57 am Oggetto: |
|
|
Due bellissime analisi... da due persone che stimo molto...
Grazie di cuore... sinceramente...
Alfredo _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|