photo4u.it

kitesurf

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
volleyman
utente

Iscritto: 13 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 30 Mgg, 2007 6:11 pm    Oggetto: kitesurf Rispondi con citazione

commenti e critiche sempre ben accette.
al_fa
utente

Iscritto: 02 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mer 30 Mgg, 2007 6:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho difficoltà a fare commenti o critiche e non di certo per la bellezza dell'immagine che non ho capito

non riesco a capire perchè proponi lo scatto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Tuzzo
utente

Iscritto: 01 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 30 Mgg, 2007 8:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me non dispiace Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
mignolo451
utente

Iscritto: 25 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 30 Mgg, 2007 8:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella foto! sembra molto dinamica Ok!

La mia galleria!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Bark
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 30 Mgg, 2007 8:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per prima cosa raddrizzerei l'orizzone.. non è molto pendente, ma anche in virtù della cornice molto contrastata si nota l'errore.. la foto è ben realizzata ma non riprende alcun momento esaltante.. e la mano davanti alla faccia non aiuta..

Ciao,
Bark

volleyman
utente

MessaggioInviato: Gio 31 Mgg, 2007 8:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi la foto fa parte di una serie di scatti sul kitesurf.

vediamo se questi altri due magari vi entusiasmano di piu'

@al_fa: se la foto non ti dice nulla non capisco perchè hai postato una risposta...

ciao
giuseppe

andreotto
utente attivo

Iscritto: 13 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 31 Mgg, 2007 9:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

volleyman ha scritto:

@al_fa: se la foto non ti dice nulla non capisco perchè hai postato una risposta...

ciao
giuseppe

Giuseppe i "maestri" ci sono sempre infatti al_fa ha fatto un commento costruttivo Very Happy Very Happy
venendo alle foto le ultime sono nettamente migliori
Buone foto a tutti andreotto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gattone bros
utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 31 Mgg, 2007 11:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

migliori ma sempre storte Very Happy

facci vedere qualcosa di più dinamico... qualche rotazione o figura aerea

ciaociao Ok!

Vai a fine pagina
Bark
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 31 Mgg, 2007 11:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Meglio queste altre due..

Ciao,
Bark

volleyman
utente

MessaggioInviato: Gio 31 Mgg, 2007 1:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gattone bros ha scritto:

facci vedere qualcosa di più dinamico... qualche rotazione o figura aerea

ciaociao Ok!

queste? Very Happy

Gattone bros
utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 31 Mgg, 2007 1:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh adesso si che si tratta di kitesurf Ok!
Vai a fine pagina
al_fa
utente

MessaggioInviato: Gio 31 Mgg, 2007 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

volleyman ha scritto:
ragazzi la foto fa parte di una serie di scatti sul kitesurf.

vediamo se questi altri due magari vi entusiasmano di piu'

caro giuseppe,
per lo stesso motivo per cui qualcun'altro ha detto: "bello scatto"
senza aggiungere altro

io non lo trovo bello (esteticamente) ne particolarmente interessante (visivamente) o tecnicamente articolato (quelle mani che ostruiscono il viso, potevi migliorare parecchio lo scatto decidendo un altro momento o un altro punto di ripresa) e quindi ti chiedo perchè lo proponi

per migliorare e cercare una serie interessante ti consiglierei, nei mio piccolo, di scattare con giornate più "colorate" magari, con più sole e accentuando i bei colori del mare e poi giocare con il controluce e l'acqua alzata dai riders magari

@ andreotto: un giorno, non so quando, smetterai, spero, di far commenti diretti alle persone e ti concentrerai un pochino di più sulla fotografia e le opere proposte con commenti interessanti anzicchè perdere tempo a commentare su come commentano gli altri (me nella fattispecie per cui hai un'avversione notevole)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
andreotto
utente attivo

Iscritto: 13 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 31 Mgg, 2007 4:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Infatti al_fa il tuo primo commento era molto utile, in quanto a concentrarmi sulla fotografia, beh qualcosa ho mostrato e insegnato spero, la mia aversione non è rivolta a te od altri in particolare ma verso chi stronca con toni bruschi senza spiegare il perchè e senza capire che tutti abbiamo cominciato e non credo che i primi scatti fatti fossero come gli ultimi.
Mi scuso per L'O.t.
Buone foto a tutti andreotto

Ultima modifica effettuata da andreotto il Gio 31 Mgg, 2007 5:00 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
al_fa
utente

MessaggioInviato: Gio 31 Mgg, 2007 4:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

come quello di Tuzzo o di mignolo Rolling Eyes

lascio perdere, un saluto andreotto!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
volleyman
utente

MessaggioInviato: Gio 31 Mgg, 2007 5:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

al_fa se tu avessi scritto il tuo primo post cosi' come hai scritto il tuo penultimo non ci sarebbe stata alcuna polemica.

perchè propongo lo scatto? per vedere cosa ne pensano altri...
non ti piace la mano sul viso? basta dirlo...

ad ogni modo, quando uno fotografa altre persone di regola non si sceglie il momento che fotograficamente parlando fa piu' comodo! è stata una fortuna trovare questi ragazzi a mare e poterli fotografare. magari potevo dirgli di tornare nell'ora piu' consona...ma magari mi avrebbero mandato aff...

io posto per avere critiche e commenti costruttivi, per imparare, non per sentirmi dire perchè propongo lo scatto...se non ci arrivi da solo pazienza e non inquinare i topic altrui.

ciao
giuseppe

al_fa
utente

MessaggioInviato: Gio 31 Mgg, 2007 5:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

volleyman ha scritto:
ad ogni modo, quando uno fotografa altre persone di regola non si sceglie il momento che fotograficamente parlando fa piu' comodo!

beh il punto di fare una bella foto è proprio quello, imparare a far coincidere il momento più comodo compatibilmente con tutti gli elementi
è proprio questo che, a mio modestissimo parere, fa sì che una foto a persone sia grande

volleyman ha scritto:

è stata una fortuna trovare questi ragazzi a mare e poterli fotografare. magari potevo dirgli di tornare nell'ora piu' consona...ma magari mi avrebbero mandato aff...

magari se tornavi lì o torni lì e gli spieghi che vorresti fare delle belle foto con loro in una giornata strepitosa e gli mostri degli esempi, magari ma dico magari ti pagano anche per quegli scatti, perchè no? perchè non cercare il contatto umano e avviare un qualcosa di diverso da delle foto accidentali in un giorno accidentale?

alessandro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
volleyman
utente

MessaggioInviato: Gio 31 Mgg, 2007 6:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sono convinto che appena vedranno le foto sul mio sito, probabilmente saranno loro a chiedermi di farne altre.
non so se a pagamento o meno ma sicuramente l'orario lo sceglieranno loro, tenendo conto dei loro impegni di lavoro.

giuseppe

Bark
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 31 Mgg, 2007 6:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

al_fa ha scritto:
volleyman ha scritto:
ad ogni modo, quando uno fotografa altre persone di regola non si sceglie il momento che fotograficamente parlando fa piu' comodo!

beh il punto di fare una bella foto è proprio quello, imparare a far coincidere il momento più comodo compatibilmente con tutti gli elementi
è proprio questo che, a mio modestissimo parere, fa sì che una foto a persone sia grande

volleyman ha scritto:

è stata una fortuna trovare questi ragazzi a mare e poterli fotografare. magari potevo dirgli di tornare nell'ora piu' consona...ma magari mi avrebbero mandato aff...

magari se tornavi lì o torni lì e gli spieghi che vorresti fare delle belle foto con loro in una giornata strepitosa e gli mostri degli esempi, magari ma dico magari ti pagano anche per quegli scatti, perchè no? perchè non cercare il contatto umano e avviare un qualcosa di diverso da delle foto accidentali in un giorno accidentale?

alessandro

In merito alla discussione precedente.. ognuno ha le sue ragioni ma al_fa, ammetti di aver calcato un po'la mano.. ti capisco perchè ogni tanto capita anche a me di vedere foto orribili e di stroncarle in partenza (e per me questa foto non era una di quelle da stroncare), e più volte ne sono nate discussioni..
Riguardo all'ultimo post ti quoto in pieno Ok!

Ciao,
Bark

al_fa
utente

MessaggioInviato: Gio 31 Mgg, 2007 6:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non lo nego LOL
sono un pò ipercritico e spesso mi capita di stracciare le mie stesse foto quando smettono di piacermi, scusate i toni che spesso uso, cerco di automoderarmi in genere ma i toni rimangono eccessivi, me ne rendo conto

sorry Wink

e scusate l'OT
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hoste
utente

Iscritto: 06 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 01 Giu, 2007 8:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nelle ultime 2 (i salti) forse avresti dovuto includere un po' d'acqua almeno per dare un "riferimento" al salto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: