Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
natashazero utente

Iscritto: 16 Apr 2005 Messaggi: 215 Località: Pordenone
|
Inviato: Mer 30 Mgg, 2007 12:03 pm Oggetto: dove comprare? |
|
|
devo trovare questo rodinal che nei negozi della mia città non esiste più
ma in fotomatica fanno pagare 7€ di spedizione! è un furto! 7€ per una misera boccetta di 4€
alché vi chiedo se conoscete altri siti più economici dove lo vendano... e chiedo ai forumisti del nord-est (fiuli e veneto) se conoscono un negozio fisico dove possa trovarlo.
grazie _________________ La mia galleria |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giaco utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 1045 Località: Trieste
|
Inviato: Mer 30 Mgg, 2007 12:20 pm Oggetto: |
|
|
Ciao!
Certo, a Trieste lo trovi senza fatica, ce l'hanno un pò dappertutto. mi fa strano che a pordenone non lo trovi!
l'ho trovo anche a Ronchi!
Comunque se passi da queste parti al massimo ti do un paio di indirizzi e te ne fai una scorta!
Udine hai provato?
Anche a mestre c'è un grosso negozio di fotografia che vende anche usato, ora non ricordo come si chiama ma non dovrebbe essere difficile da trovare! _________________ Il mio ultimo reportage Marocco --> http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=304310 |
|
|
 |
lorenzo sterno utente

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 236 Località: Venezia
|
|
|
 |
natashazero utente

Iscritto: 16 Apr 2005 Messaggi: 215 Località: Pordenone
|
Inviato: Mer 30 Mgg, 2007 5:47 pm Oggetto: |
|
|
Giaco ha scritto: | Ciao!
Certo, a Trieste lo trovi senza fatica, ce l'hanno un pò dappertutto. mi fa strano che a pordenone non lo trovi!
l'ho trovo anche a Ronchi!
Comunque se passi da queste parti al massimo ti do un paio di indirizzi e te ne fai una scorta!
Udine hai provato?
Anche a mestre c'è un grosso negozio di fotografia che vende anche usato, ora non ricordo come si chiama ma non dovrebbe essere difficile da trovare! |
a trieste? questa è una buona notizia ce l'avranno in quel grosso negozio dietro chiesa s. antonio? non conosco altri negozi...
a PN ci sono principalmente due negozi grossi, uno della catena Il Fotografo e l'altro una cosa imboscata che vende anche cose vecchie - ma tutti dicono che il rodinal è esaurito e non ne riceveranno altro.
dov'è il negozio di fotomatica? _________________ La mia galleria |
|
|
 |
lorenzo sterno utente

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 236 Località: Venezia
|
|
|
 |
Giaco utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 1045 Località: Trieste
|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 12:28 am Oggetto: |
|
|
Credo di aver capito che negozio intendi, mi pare li ce l'hanno, comunque ce ne sono anche altri, più forniti, se passi a trieste dimmi che ti do i nomi, trovi volendo anceh prodotti MACO e Rollei, oltre a carte sfiziose e costose tipo le bergerr
Sembra strano ma siamo abbastanza forniti di queste cose... basta vedere quanti circoli fotografici ci sono in giro!  _________________ Il mio ultimo reportage Marocco --> http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=304310 |
|
|
 |
|