photo4u.it

dove comprare?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
natashazero
utente

Iscritto: 16 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 30 Mgg, 2007 12:03 pm    Oggetto: dove comprare? Rispondi con citazione

devo trovare questo rodinal che nei negozi della mia città non esiste più Trattieniti

ma in fotomatica fanno pagare 7€ di spedizione! è un furto! 7€ per una misera boccetta di 4€ Trattieniti

alché vi chiedo se conoscete altri siti più economici dove lo vendano... e chiedo ai forumisti del nord-est (fiuli e veneto) se conoscono un negozio fisico dove possa trovarlo.

grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Giaco
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 30 Mgg, 2007 12:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao!
Certo, a Trieste lo trovi senza fatica, ce l'hanno un pò dappertutto. mi fa strano che a pordenone non lo trovi!
l'ho trovo anche a Ronchi!
Comunque se passi da queste parti al massimo ti do un paio di indirizzi e te ne fai una scorta!
Udine hai provato?
Anche a mestre c'è un grosso negozio di fotografia che vende anche usato, ora non ricordo come si chiama ma non dovrebbe essere difficile da trovare!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lorenzo sterno
utente

Iscritto: 30 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 30 Mgg, 2007 12:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh visto che sei di pordenone, piglia la macchina e vai direttamente da fotomatica, in neanche un'ora sei lì, così vedi direttamente coi tuoi occhi quello che hanno! cmq effettivamente mi sembra strano che in quel di pn non trovi nulla!
ciao

Linhof Technika
www.myspace.com/kongrosianquartet
www.laboratorionovamusica.it
www.mysapce.com/orchestracomponibile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
natashazero
utente

Iscritto: 16 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 30 Mgg, 2007 5:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giaco ha scritto:
Ciao!
Certo, a Trieste lo trovi senza fatica, ce l'hanno un pò dappertutto. mi fa strano che a pordenone non lo trovi!
l'ho trovo anche a Ronchi!
Comunque se passi da queste parti al massimo ti do un paio di indirizzi e te ne fai una scorta!
Udine hai provato?
Anche a mestre c'è un grosso negozio di fotografia che vende anche usato, ora non ricordo come si chiama ma non dovrebbe essere difficile da trovare!

a trieste? questa è una buona notizia Very Happy ce l'avranno in quel grosso negozio dietro chiesa s. antonio? non conosco altri negozi...

a PN ci sono principalmente due negozi grossi, uno della catena Il Fotografo e l'altro una cosa imboscata che vende anche cose vecchie - ma tutti dicono che il rodinal è esaurito e non ne riceveranno altro.

dov'è il negozio di fotomatica?

lorenzo sterno
utente

Iscritto: 30 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 01 Giu, 2007 12:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il negozio è nella zona industriale di un paesino vicino treviso che si chiama carbonera. arrivi in centro e poi chiedi difotomatica, ci sarà senz'altro qlcche ti indica la via!
Linhof Technika
www.myspace.com/kongrosianquartet
www.laboratorionovamusica.it
www.mysapce.com/orchestracomponibile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giaco
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 01 Giu, 2007 12:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo di aver capito che negozio intendi, mi pare li ce l'hanno, comunque ce ne sono anche altri, più forniti, se passi a trieste dimmi che ti do i nomi, trovi volendo anceh prodotti MACO e Rollei, oltre a carte sfiziose e costose tipo le bergerr Surprised
Sembra strano ma siamo abbastanza forniti di queste cose... basta vedere quanti circoli fotografici ci sono in giro! Wink

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: