photo4u.it

Grazie Microsystem

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
chinox
utente

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 26 Mgg, 2007 7:53 am    Oggetto: Grazie Microsystem Rispondi con citazione

Volevo ringraziare pubblicamente i titolari di Microsystem, premetto che ho sempre acquistato da loro , e i problemi pochi che ho avuto me li hanno sempre risolti senza spendere un soldo.
Alcune settimane fa per l'esattazza a fine febraio ho acquistato da regalare una 400d con ottica 18-55, d'improvviso nei giorni scorsi la macchina ha smesso di funzionare , morta.
L'ho portata ieri per farla riparare e dopo un controllo sommario , il titolare Sig. Marco. e' andato in magazzino ed e' tornato con una macchina nuova di pacca sigillata e mi ha sostituito all'istante il prodotto senza che io dicessi nulla.
Mi sembra un comportamento oggi fuori dal comune, considerando che poteva benissimo mandarla a riparare in garnanzia punto e basta.
Sono davvero contento di avere comperato da microsystem e soprattutto del comportamento che hanno avuto nei miei confronti.
Non mi hanno domandato nulla , hanno detto semplicemente la macchina e' rotta, e' comperta da garanzia e l'hanno sostituita senza difficolta.
Ps. ho altri 24 mesi di garanzia in quando la macchian e' nuova di pacca.
ha dimenticavo , mi hanno sostituito tutto tutto , corpo, ottica e scheda di memoria.
Forza siete forti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mspecial
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 26 Mgg, 2007 8:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Lodevole per Microsystem, però se non vende online non può acquisire nuovi clienti.

Riguardo la garanzia conta la data dello scontrino di febbraio non della sostituzione.

Nel complesso hai avuto. Chiappette Chiappette Chiappette
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gozzanangel
nuovo utente

Iscritto: 26 Mgg 2007

MessaggioInviato: Sab 26 Mgg, 2007 8:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

chinox sei della zona di borgomanero , o gozzano?
io sono di Borgomanero , della microsystem ne ho sentito parlare bene,mentre di altri fotonegozianti dello stesso paese , non e' che ne abbia sentito un gran che bene, poco elastici e legati al tradizionale.
mspecial se non erro il sito micro... e' questo www.microsystemweb.com.
e mi pare facciano la vendita online.

ciaooooo..

ps chinox fatti vivo magari e' possibile fare delle foto insime e confrontare gli scatti.

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
chinox
utente

MessaggioInviato: Sab 26 Mgg, 2007 8:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao si in effetti so che vendono online, anche se i prezzi a volte non sono aggiornati rispetto ai prezzi reali che hanno.
Mi piacerebbe un confronto fotografico , ma io sono un prinnncipiante...

...ciao...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fotografando
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 26 Mgg, 2007 8:52 am    Oggetto: e da un po' che vi seguo Rispondi con citazione

Ragazzi e' da un po' che vi seguo e solo questa mattina ho avuto tempo di iscrivermi al forum, ho letto con piacere cio che avete detto , io sono della vostra zona + o - , nel senso che sono nella zona di arona , a livello fotografico non so , io da loro ho preso una s3 is , lo scorso anno, ma in arona che e' a 25 km + o - , microsystem e' conosciuta per i prezzi e la qualità dei prodotti informatici, leggo con piacere che si comportano bene anche nella fotografia soprattutto nell'assistenza in caso di guasti.
ha Gozzano dalle vostre parti, microsystem credo che sia l'unico vero concorrente di se stesso, nel senso che e' forte nei prezzi , ho fatto fare un preventivo per una d80+ 18-135 + sd 1gb , da loro 1198.00 ivata a pochi metri da un fotonegoziante 1249.00 con il 18-70 senza sd e 1400 con il 18-135+ sd.
La differenza di prezzo non e' poca , mi sono interessato della garanzia ed era uguale a quella da 1400.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gozzanangel
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 26 Mgg, 2007 5:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho preso poco fa da loro l'ultima canon 350d a 489.00 in kit, provata e verificata, macchina perfetta.
del piu' e' del meno abbiamo parlato del sito photo4u di cui ignoravano l'esistenza e il titolare e' rimasto sorpreso che si parlasse di loro in un sito internet.

la macchina non mi serviva ora ma tra qualche settimana, mi hanno regalato un cf da 1gb memorex.

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Chingozzanfotograf
nuovo utente

Iscritto: 30 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mer 30 Mgg, 2007 12:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

che strano!!! due utenti che si iscrivono lo stesso giorno apposta per parlare dello stesso negozio Mah
Penoso questo sistema per farsi pubblicità!
CITO PERCHE' SICURAMENTE IL BUON CHINOX CANCELLERA' I MESSAGGI
gozzanangel ha scritto:
chinox sei della zona di borgomanero , o gozzano?
io sono di Borgomanero , della microsystem ne ho sentito parlare bene,mentre di altri fotonegozianti dello stesso paese , non e' che ne abbia sentito un gran che bene, poco elastici e legati al tradizionale.
mspecial se non erro il sito micro... e' questo www.microsystemweb.com.
e mi pare facciano la vendita online.

ciaooooo..

ps chinox fatti vivo magari e' possibile fare delle foto insime e confrontare gli scatti.

ciao

fotografando ha scritto:
Ragazzi e' da un po' che vi seguo e solo questa mattina ho avuto tempo di iscrivermi al forum, ho letto con piacere cio che avete detto , io sono della vostra zona + o - , nel senso che sono nella zona di arona , a livello fotografico non so , io da loro ho preso una s3 is , lo scorso anno, ma in arona che e' a 25 km + o - , microsystem e' conosciuta per i prezzi e la qualità dei prodotti informatici, leggo con piacere che si comportano bene anche nella fotografia soprattutto nell'assistenza in caso di guasti.
ha Gozzano dalle vostre parti, microsystem credo che sia l'unico vero concorrente di se stesso, nel senso che e' forte nei prezzi , ho fatto fare un preventivo per una d80+ 18-135 + sd 1gb , da loro 1198.00 ivata a pochi metri da un fotonegoziante 1249.00 con il 18-70 senza sd e 1400 con il 18-135+ sd.
La differenza di prezzo non e' poca , mi sono interessato della garanzia ed era uguale a quella da 1400.

gozzanangel ha scritto:
ho preso poco fa da loro l'ultima canon 350d a 489.00 in kit, provata e verificata, macchina perfetta.
del piu' e' del meno abbiamo parlato del sito photo4u di cui ignoravano l'esistenza e il titolare e' rimasto sorpreso che si parlasse di loro in un sito internet.

la macchina non mi serviva ora ma tra qualche settimana, mi hanno regalato un cf da 1gb memorex.

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mspecial
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 30 Mgg, 2007 7:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Chingozzanfotograf ha scritto:
che strano!!! due utenti che si iscrivono lo stesso giorno apposta per parlare dello stesso negozio Mah
Penoso questo sistema per farsi pubblicità!

Veramente PENOSO.
Questo thread se non cancellato andrebbe minimo spostato in OFF-TOPIC perchè non ha nulla a che fare con la fotografia. LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
chinox
utente

MessaggioInviato: Mer 30 Mgg, 2007 7:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi ma che vi prende??
Come vedete i miei e dico i miei messaggi sono li , le mie sono opinioni personali e poi degli altri io che ne so'??
Voi 2 mi dite che sono penoso? vorrei sapere perche'? se leggeste i miei passati capireste che sono un principiante della fotografia, da parte mia al contrario di molti altri ho la possibilità di cambiare la fotocamera quando mi pare e alla fine non la so mai usare, sono attirato dalle novita in quanto tali e le compero , le mie macchine usate le rivendo , cosi come ho rivenduto le 350 d , la 20d una 30 d , un paio di 400d di cui una veramente penosa, e un sacco di altre macchinette.

Non mi piacciono gli insulti gratuiti e privi di ogni minimo fondameto , gozzan chissa chi e l'alltro manco li conosco.. e' scortese da parte Vostra comportarvi cosi.
Comunque cari signori e' una libera espressione e pertanto va accettata e io la accetto.
Ciao a presto..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 30 Mgg, 2007 1:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In questo momento sono al lavoro e non posso approfondire la questione. Chiudo per evitare che la situazione degeneri ulteriormente. Rolling Eyes Invito chi avesse altro da dire in proposito di contattarmi in pvt.

Salut

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: