|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sussurro utente attivo
Iscritto: 19 Mar 2007 Messaggi: 1196
|
Inviato: Mer 21 Mar, 2007 10:52 pm Oggetto: Il maestro De Oliveira |
|
|
foto ricordo di un grande regista cinematografico che a quasi 100 anni continua ancora la propria arte con l'entusiasmo di un ragazzino. Che sia di augurio a tutti! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
quentin utente attivo
Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 811
|
Inviato: Dom 27 Mgg, 2007 7:21 pm Oggetto: |
|
|
oh il grande Manoel Jose de Oliveira.
Come hai fatto a beccarlo?
Ricordo ancora il suo bel film "Acto da Primavera" |
|
|
sussurro utente attivo
Iscritto: 19 Mar 2007 Messaggi: 1196
|
Inviato: Mar 29 Mgg, 2007 3:16 pm Oggetto: |
|
|
Ciao quentin, l'ho beccato perchè è venuto a San Benedetto del Tronto (ti parlo di Ottobre 2005), la città dove vivo per il premio Libero Bizzarri (rassegna di documentari che si svolge ogni anno a Sbt). Nell'occasione ha premiato Antonioni, altro grande maestro pure intervenuto alla rassegna .
Durante la conferenza stampa, siccome non se lo calcolava quasi nessuno (sai purtroppo non è un nome molto noto e i suoi film sono di nicchia!), ho potuto avvicinarlo e me lo sono abbracciato e sbaciucchiato tutto! Lui mi ha guardato come per dire ".........ma questa è scema!". Ma io ero troppo euforica per essere imbarazzata!
Il suo film che preferisco è "La divina commedia"............... |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|