photo4u.it

Preso BG-E3 per 350D

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Antonio De Santis
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 06 Mgg, 2005 10:12 am    Oggetto: Preso BG-E3 per 350D Rispondi con citazione

Ho preso da poco il battery grip in oggetto...beh...e' tutt'altra storia!
Comodissimo, ergonomicissimo, sensazione di stabilita' enorme, scatto in verticale ma come se si stesse impugnando in orizzontale..davvero ottimo!
Finora nessun problema tipo quelli presenti nel modello per 20D.
Anto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
provolonesiculo
utente

Iscritto: 11 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 06 Mgg, 2005 11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene bene... anche io avevo intenzione di prenderlo!

Ma dimmi, che problemi da di solito la 20D col battery grip?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Beo
utente

Iscritto: 21 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 06 Mgg, 2005 4:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

So che la richiesta potrà sembrarti strana... ma potresti postare un paio di foto con il grip mentre lo impugni?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ale.B
utente

Iscritto: 11 Apr 2007

MessaggioInviato: Mar 29 Mgg, 2007 8:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, sono molto interessato a prendere anche io il BatteryGrip per la mia 400D ma la mia domanda sonstanziale è:
ho appena preso su Ebay una batteria che a differenza di quelle originale Canon da 750mAh è da 2400mAh...inserendole entramenbe nel batterygrip danno problemi due batterie deverse?
l'ultima cosa, per caso anche questo modello di battery grip scarica prima una batteria e poi l'altra o le scrica in contemporanea?

ciao e grazie

Canon 5D Mark II | Canon 40D | Canon EF 24-70mm f/2.8L USM | Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM | Samyang 8mm f/3.5 Fish-Eye | Canon Speedlite 580 EX II | Canon Speedlite 430EX | Lowepro Sling Shot 200 AW |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: