Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
obefix utente

Iscritto: 16 Apr 2007 Messaggi: 182
|
Inviato: Dom 27 Mgg, 2007 7:33 pm Oggetto: Panasonic lx2 |
|
|
ciao, sto per acquistare questa fotocamera.
mi potete togliere un dubbio? un amico mi ha detto che dal momento dello scatto della foto alla visualizzazione della stessa sullo schermo come scattata passano 5 secondi.. è vero? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
CuorerouC utente
Iscritto: 08 Mgg 2007 Messaggi: 444
|
Inviato: Dom 27 Mgg, 2007 9:48 pm Oggetto: |
|
|
ciao, non ho questa macchina ma ho varie panasonic. Dalla mia esperienza, seppur da poco tempo, ho potuto appurare che molto dipende dalla velocità della scheda di memoria. Sono comunque curioso di vedere le risposte di chi la possiede anche perchè penso che appena scende un pò di prezzo la prendo anche io da portare sempre dietro, visto che la fz50, gran bella macchina, è pelo ingombrante da portare sempre dietro ! _________________ Nikon d7100 + d90 e qualche obiettivo |
|
|
 |
obefix utente

|
Inviato: Lun 28 Mgg, 2007 6:28 am Oggetto: |
|
|
infatti io la prenderei per affiancare la 350d che in certe situazioni è un po grossa.. |
|
|
 |
rex_76 utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2007 Messaggi: 2606 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 28 Mgg, 2007 7:17 am Oggetto: |
|
|
ciao, io possiedo sia la fz50 che la lx1, i tempi di visualizzazione variano a seconda della dimensione della foto, se usi il raw, se fai esposizioni lunghe, se usi sd veloci o meno, cmq nn è un fattore discriminante rispetto alle altre fotocamere di pari segmento.  _________________ Ferrania Ibis 34 - Lumix LX1 & FZ50
la mia ultima foto... |
|
|
 |
obefix utente

|
Inviato: Lun 28 Mgg, 2007 7:42 am Oggetto: |
|
|
capisco, son comunque tempi accettabili spero  |