Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gym81 utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2006 Messaggi: 2149 Località: Romano a Palermo
|
Inviato: Dom 27 Mgg, 2007 5:55 pm Oggetto: Daniela C. |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Il mio FotoLibro "Toubab" a fini benefici è in vendita Video
NEW Il mio sito internet WWW.GIMMICORVARO.IT |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Gibo51 utente attivo

Iscritto: 29 Ago 2006 Messaggi: 6877 Località: Rimini
|
Inviato: Dom 27 Mgg, 2007 6:10 pm Oggetto: |
|
|
appena lasci l' occhio dalla ragazza molto bella, si notano alcune sbavature, il bordo della piscina non parallelo, i lacci dei sandali tagliati fuori, la mano mozzata, luce un pò forte, ma è la ragazza che fà la foto, complimenti  |
|
|
foto_ciuck utente

Iscritto: 05 Mgg 2007 Messaggi: 181 Località: CREMONA - Città
|
Inviato: Dom 27 Mgg, 2007 6:44 pm Oggetto: |
|
|
Bianco un pò troppo sovraesposto...
mano tagliata ... l'avrei accompagnata all'altra oppure meglio ancora sulle scarpe !!!
La schiena mi sembra troppo incurvata ...quasi da rendere la posa innaturale e forzatamente faticosa !!!
Chiaramente è sempre il mio PDV !!! ^_^
Ciaooooooooooooooooooooooooooo _________________ Con un semplice gesto: porti nel futuro un attimo del presente ... prendi quello migliore !
|
aldo feroce utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2007 Messaggi: 1011 Località: Roma
|
Inviato: Dom 27 Mgg, 2007 7:12 pm Oggetto: |
|
|
Gibo51 ha scritto: | appena lasci l' occhio dalla ragazza molto bella, si notano alcune sbavature, il bordo della piscina non parallelo, i lacci dei sandali tagliati fuori, la mano mozzata, luce un pò forte, ma è la ragazza che fà la foto, complimenti  |
no non è solo la foto che fa la foto ma anche fare attenzione ad alcuni particolari ,senza che la foto risulti con handicap evidenti.
tanti ,forse troppi ,elementi da correggere!
la luce era alta ,ma in raw sottoesposta non avresti dovuto temere la circostanza.
piu' di tutto ,Ginm è il bruciato che devi fare attenzione
Aldo |
|
|
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Dom 27 Mgg, 2007 7:47 pm Oggetto: |
|
|
L'idea è più che buona così come la tua modella.
Tra gli errori da correggere, a parte quanto già indicato, relativamente a bruciatura e mano tagliata, ci sarebbero le mattonelle, a me distraggono e, soprattutto, non c'è simmetria.
La posa, sebbene faticosa, mi piace così come i tacchi.
Foto glamour.
Ciao Ale  _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
gym81 utente attivo

|
Inviato: Lun 28 Mgg, 2007 12:36 am Oggetto: |
|
|
Gibo51 ha scritto: | appena lasci l' occhio dalla ragazza molto bella, si notano alcune sbavature, il bordo della piscina non parallelo, i lacci dei sandali tagliati fuori, la mano mozzata, luce un pò forte, ma è la ragazza che fà la foto, complimenti  |
Ok Gibo
Il bordo della piscina non è diritto perchè la posa dall'alto da una po di prospettiva, la mano mozzata è un problema della foto originale
i lacci non son tagliati fuori, finirebbero sul bordo bastava dargli 1mm di spazio in piu ma per mantenere il quadrato ho fatto una piccola rinuncia
cmq grazie Gibo, è un piacere ricevere i tuoi commenti
aldo feroce ha scritto: |
no non è solo la foto che fa la foto ma anche fare attenzione ad alcuni particolari ,senza che la foto risulti con handicap evidenti.
tanti ,forse troppi ,elementi da correggere!
|
Giustissimo
aldo feroce ha scritto: |
la luce era alta ,ma in raw sottoesposta non avresti dovuto temere la circostanza.
piu' di tutto ,Ginm è il bruciato che devi fare attenzione
Aldo |
Grazie Aldo anche se ho
preso il raw ma quelle in piscina son tutte abbastanza sovraesposte.
Gimmy _________________ Il mio FotoLibro "Toubab" a fini benefici è in vendita Video
|
|
tom65 operatore commerciale
Iscritto: 17 Ott 2006 Messaggi: 4508
|
Inviato: Lun 28 Mgg, 2007 12:07 pm Oggetto: |
|
|
che cavolo Gym
...
non mi convince per niente....
la posa mi piace, le scarpe ci stanno benissimo (ti ricordi che l'avevo messe apposta???)
ma i lacci non mi vanno giù... e come diceva anche Aldo... questa bruciatura imperante su tutta la foto.....
che cavolo ........... non ci siamo.....
spero scuserai la schiettezza..... _________________ il mio sito: www.filippotomasi.com
il mio blog: http://tomphotographer.blogspot.com/ |
|
|
gym81 utente attivo

|
Inviato: Lun 28 Mgg, 2007 4:38 pm Oggetto: |
|
|
tom65 ha scritto: | che cavolo Gym
...
non mi convince per niente....
la posa mi piace, le scarpe ci stanno benissimo (ti ricordi che l'avevo messe apposta???)
ma i lacci non mi vanno giù... e come diceva anche Aldo... questa bruciatura imperante su tutta la foto.....
che cavolo ........... non ci siamo.....
spero scuserai la schiettezza..... |
Tranqui son qui per migliorare
A me piaceva tanto, ma ci riprovo a sistemarla anche se le bruciature son difficili da riprendere _________________ Il mio FotoLibro "Toubab" a fini benefici è in vendita Video
|
|
|