|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
d.Mino utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2007 Messaggi: 1016 Localitą: Genova - Molassana
|
Inviato: Sab 26 Mgg, 2007 4:56 pm Oggetto: Tra 6500fd e FZ50.... |
|
|
Ciao,
se abbinassi una canon 350d ad un sigma 28-300
oppure tamron 28-300 ( credo che adesso siano anche stabilizzati)
otterrei una qualita' maggiore o peggiore di una 6500fd o fz50
agli alti iso in poca luce ( a causa magari della qualita' dell'ottica sigma/tamron) ?
La domanda si pone perche una fz50 e' forse poco distante da una 350d+sigma/tamron.
Mino _________________ LIGURIA@Photo4U |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tommy781 utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 521
|
Inviato: Dom 27 Mgg, 2007 11:54 am Oggetto: |
|
|
l'abbinamento reflex-ottica tutto fare č una pessima idea in termini di qualitą, solitamente sono ottiche buie e comunque che danno problemi geometrici agli estremi della focale. se devi prendere una reflex la devi valorizzare con dei buoni vetri, se prendi solo un'ottica non avrai chissą che qualitą rispetto ad una compattona, al limite avresti immagini pił pulite ad alti iso...ma sono situazioni particolari. la 6500 fd che avevo č durata poco, immagini di scarsa nitidezza e qualitą, ingrandendole si notava uno sgranamento inaccettabile per i miei gusti, meglio la fz50 che sarą pił rumorosa ma anche pił definita nelle immagini. |
|
|
 |
rex_76 utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2007 Messaggi: 2606 Localitą: Brianza
|
Inviato: Lun 28 Mgg, 2007 7:42 am Oggetto: |
|
|
se il sigma 28-300 (o il tamron) sono gią 35mm equivalenti altrimenti avresti tutto un altro campo di focali...  _________________ Ferrania Ibis 34 - Lumix LX1 & FZ50
la mia ultima foto... |
|
|
 |
gmassimo utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2006 Messaggi: 9746 Localitą: Prov Salerno
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|