Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Hit nuovo utente

Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 25 Località: Empoli (Fi)
|
Inviato: Ven 25 Mgg, 2007 3:59 pm Oggetto: ???UN MOSCINO NELL' LCD??? |
|
|
Lunedì ho acquistato una D80 nuova..oggi..venerdì..durante delle prove mi accorgo che ho un moscino sull'LCD..soffio ma nulla...alzo la protezione plastica e...nulla....MAH!!!!provo col dito...MAH!!!!!!!E' DENTRO!!!!! Come p possibile!Non ho cambiato obiettio..ero nel giardino di casa e in ogni caso la macchina è isolata!! C'è anche tanto di guarnizione sull'LCD!!!
La mia spiegazione, per quanto assurda, è che ce l'hanno chiuso dentro in fase di costruzione dato che non presenta aperture a vista!!!Avanti le ipotesi!! _________________ Nikon F90;Nikon D80;Canon PowerShot pro1 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pol_b utente

Iscritto: 08 Dic 2006 Messaggi: 129 Località: Padova
|
Inviato: Ven 25 Mgg, 2007 11:38 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ " Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche ) |
|
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
ale260382 utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007 Messaggi: 665 Località: Arezzo
|
Inviato: Sab 26 Mgg, 2007 2:40 pm Oggetto: |
|
|
vedi che vuol dire macchina tropicalizzata... ci trovi dentro flora e fauna tropicale ! meno male che non c'era una tarantola sotto lo specchio reflex |
|
|
 |
Hit nuovo utente

Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 25 Località: Empoli (Fi)
|
Inviato: Dom 27 Mgg, 2007 1:12 pm Oggetto: |
|
|
Fortuna allora che non c'ho trovato dei pesciolini nello schermo....avrei pensato ad un bellissimo screensaver e non me ne sarei accorto.....Scherzi a parte....Sono tornato dal fotografo ed anche lui è rimasto stupito (anche perchè appena arrivato classicamente il moscino non era più nello schermo e non ho pensato di fotografarlo come prova..). La spediamo a Torino e proviamo ad aprirla....maremma miseria presa da una settimana e già da sbuzzare......anche perchè è comunque un corpo estraneo nei circuiti........mi che c**ooooooooooooo!!!!!!ora dico ma come è possibile che succeda!!!!!!!
..."il consiglio del tecnico per telefono: speriamo vada sul condensatore del flash...". _________________ Nikon F90;Nikon D80;Canon PowerShot pro1 |
|
|
 |
|