Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Ven 03 Dic, 2004 7:13 pm Oggetto: Diego |
|
|
Diego
Mio cuginetto Diego
Canon EOS 20D - Ø Sigma 70-200 f/2.8
1/6
f/2.8
ISO 200
117mm
(aveva gli occhi rossi e ho tentato di ritoccarli, ma si vede che non ci so fare!) _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 03 Dic, 2004 9:10 pm Oggetto: |
|
|
Non mi convince molto questo taglio.
Mi sembra una via di mezzo, meglio più chiuso e forse anche meglio più aperto |
|
|
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Ven 03 Dic, 2004 11:06 pm Oggetto: |
|
|
che vor dì? non parlare tecnico con me che sono un pò niubbo! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
Elsera utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1848 Località: Milano
|
Inviato: Ven 03 Dic, 2004 11:46 pm Oggetto: |
|
|
particolare .... e' la prima cosa che mi ha ispirato ...
forse il taglio o la luce ... cmq non mi dispiace ...  _________________ La curiosita umana è l'anima del progresso ... |
|
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 04 Dic, 2004 12:07 am Oggetto: |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | che vor dì? non parlare tecnico con me che sono un pò niubbo! |
Niente di tecnico, solo che avrei visto un inquadratura più larga, o al massimo più stretta, ma il tuo taglio della mano e l'oggetto al quale si appoggia il bimbo che non si capisce bene cosa sia non mi convincono.
Per il resto mi piace il faccino che hai colto |
|
|
|