Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dago non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005 Messaggi: 2447
|
Inviato: Gio 03 Mgg, 2007 8:01 pm Oggetto: [Torino+sped] X-Drive 6210 VENDUTO |
|
|
-Drive VP 6210 + HD 40Gb (incluso) + Accessori
Visto che con la 30D le 8 schede da 512 Mb che avevo preso mi permettono una autonomia più che suff. ho deciso di vendere il mio X-Drive, con hard disk da 40gb già installato
E' praticamente il modello di punta tra tutti gli XDrive, è stato solo recentemente aggiornato dal modello 6320 che mantiene di fatto le stesse caratteristiche.
A differenza dei più comuni hard disk portatili, che si limitano ad avere la capacità di svuotare le schede di memoria, questo XDrive è dotato di un display a colori in grado di riprodurre le fotografie presenti sull'hard disk. In questo modo è possibile verificare e assicurarsi che il backup della scheda sia stato svolto in maniera corretta (per me è una questione vitale).
Inoltre è possibile utilizzarlo sia come lettore MP3 che come riproduttore MPEG. E' dotato sia di uscita video che di uscita audio ed è quindi possibile collegarlo a stereo o televisori. Altra chicca è la presenza di un telecomando ad infrarossi.
Ennesima funzione molto molto comoda è la possibilità di copiare il contenuto non solo dalla scheda di memoria all'hard disk ma anche viceversa, da HD a scheda.
Ha qualche segno d'uso ma nel complesso è in ottime condizioni.
Insieme all'X-Drive e all'hd da 40gb fornisco tutta la dotazione originale formata da: telecomando, alimentatore, la custodia per il trasporto, il manuale .
Il prezzo: 200€
Ultime cose:
- I prezzi non sono trattabili.
- Ai prezzi indicati dovete aggiungere le spese di spedizione in base al tipo spedizione che sceglierete (www.poste.it). Non mi assumo alcuna responsabilità per spedizioni non assicurate. Ha precedenza comunque la consegna a mano.
- L'eventuale spedizione degli oggetti avverrà non appena avrò ricevuto il pagamento. Le metodologie sono le classiche: bonifico bancario, paypal, e, in caso di scambio a mano, contanti.
- In vendita anche su altri canali.
Per qualunque altra info... sono qui!
Ultima modifica effettuata da dago il Ven 01 Giu, 2007 6:41 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
n_u utente attivo
Iscritto: 14 Apr 2007 Messaggi: 1276
|
Inviato: Sab 05 Mgg, 2007 7:54 pm Oggetto: |
|
|
ciao, ma questo affarino ( ) riesce a far vedere anche i RAW? immagino di no, eh... |
|
|
 |
dago non più registrato

|
Inviato: Dom 06 Mgg, 2007 6:46 am Oggetto: |
|
|
si a me li vede (i .cr2 della canon), non so tu che macchina hai, ma li dovrebbe vedere |
|
|
 |
dago non più registrato

|
Inviato: Lun 21 Mgg, 2007 11:21 pm Oggetto: |
|
|
up  |
|