Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mar 23 Nov, 2004 4:53 pm Oggetto: [Pesaro] Ø 75-300mm vendesi |
|
|
vendesi per "aggiornamento"
Canon Ø 75-300mm F/4-5,6 III a 200 € (su Fotografare lo stesso obiettivo senza III lo danno a 210 usato)
non so se è poco o troppo il fatto sta è che non mi serve +!
Chi lo vuole?? _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
|
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mar 23 Nov, 2004 7:02 pm Oggetto: |
|
|
e l'ho sempre detto che non conosco i valori dei pezzi! io ho visto 210 sul giornale
allora che ne so, 170 (come nuovo e mai sbattuto)? _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Gio 02 Dic, 2004 9:12 pm Oggetto: |
|
|
hai foto? |
|