|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
puciolo utente

Iscritto: 05 Feb 2007 Messaggi: 101 Località: Genova
|
Inviato: Mer 23 Mgg, 2007 5:37 pm Oggetto: PANASONIC Lumix DMC-TZ3 nera |
|
|
Ciao a tutti !
Ho un'amico che vorrebbe comprare la tz3 e mi chiedeva se secodno me ne valeva la pena...Non essendo assolutamente esperto di compatte di questo tipo, mi sono detto chiediamo al forum...
Che mi dite? Volendo comprando una compatta pronta all'uso cosa mi dite di questa ?
Ciao !!
Matteo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
setu utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 1293 Località: Rescaldina
|
Inviato: Mer 23 Mgg, 2007 5:43 pm Oggetto: |
|
|
in inglese qui hai un analisi completo (e questi di dpreview non sono affatto teneri con le Pana)
http://www.dpreview.com/reviews/panasonictz3/page14.asp
è una fotocamera molto versatile e lo zoom 10x puo dare parecchie soddisfazioni _________________ Fiji X E1 - 18-55m |
|
|
 |
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Sab 26 Mgg, 2007 2:22 am Oggetto: |
|
|
Dipende da cosa ti interessa, se vuoi una macchina compatta versatile, stabilizzata, con il 28mm e un buon tele penso sia un'ottima scelta.. almeno io mi ci trovo benissimo
Se invece ti interessano altre cose, ad es. macro o foto in condizioni di luce difficili, altri modelli potrebbero sicuramente essere piu' indicati.
Ciao! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|