|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gerardomail nuovo utente
Iscritto: 17 Mgg 2007 Messaggi: 48 Località: ostuni / torino
|
Inviato: Mer 23 Mgg, 2007 11:09 am Oggetto: qualche info impostazioni |
|
|
Salve a tutti sono gerardomail e ho appena preso una nikon d80 18-135... stupenda e sognata da tempo.. prima avevo una super compatta sony t3 con macro ad 1 cm..
uno spettacolo.. volevo subito chiedervi se fosse possibile qualche consiglio immediato data la mia poca esperienza.. ora mi trovo in azienda a fare delle foto di alcune lampade ed alimentatori nel cubolite e con 2 lampade da 500w 1 sopra 1 sotto..
vorrei chiedervi come imposto la macchina? ho poco tempo per fare esperienza su questo campo quindi se potete aiutarmi ve ne sarei grato...
tipo in che impostazioni lavoro?
grazie a tutti e complimenti per il sito..
non vedo l'ora di sfruttare al max la nikon.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
federico87 utente attivo
Iscritto: 22 Apr 2007 Messaggi: 900
|
Inviato: Mer 23 Mgg, 2007 11:40 am Oggetto: |
|
|
http://www.kenrockwell.com/nikon/d80/users-guide/index.htm
E' in inglese ma è molto carina e spiega in modo abbastanza chiaro a cosa servono tutte le impostazioni della macchina.
Cmq non credo di aver capito bene cosa stai chiedendo, intendi le impostazioni dei menu ripresa e personalizzazioni? le impostazioni di scatto? come lavorare con le due lampade e il cubolite? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|