photo4u.it

Le immagini allegate alla vendita non vengono visualizzate

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Gennaro
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mar 22 Mgg, 2007 11:00 pm    Oggetto: Le immagini allegate alla vendita non vengono visualizzate Rispondi con citazione

Salve, ho postato una vendita che mi ha dato qualche problema nell'invio...difatti me ne sono ritovate tre uguali ed ho capito il perchè. Ho chiesto ai moderatori di eliminare quelle superflue...con scritta...E L I M I N A R E doppi.
Ora non vedo più le immagini nella vendita che rimane.
Gradirei sapere se ho commesso qualche errore e dove sta l'errore perchè gli allegati rispettono i parametri che chiedete, ovvero: 800x600 e max 90 kb
Grazie e cordialità
Gennaro Capone
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 22 Mgg, 2007 11:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

piccolo errore del moderatore probabilmente..
cancellando il topic clone si cancellano anche gli allegati, che sono cmq files unici a cui tutti i cloni fanno riferimento (infatti è rimasta solo la traccia del loro nome).

soluzione: ahimè.. dovrai ricaricare le immagini e perdonare il mod che stoicamente lavora pure la notte... in questi casi purtroppo l'errore può capitare. Sò morto

Smile

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gennaro
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mar 22 Mgg, 2007 11:31 pm    Oggetto: INFO Rispondi con citazione

Ok, posso tranquillamente rimettere le immagini.
Grazie
Gennaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: