photo4u.it

Sostituire il 28-105 usm

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mickey
utente

Iscritto: 20 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 21 Mgg, 2007 4:28 pm    Oggetto: Sostituire il 28-105 usm Rispondi con citazione

Ho una 400D con il 28-105 f3.5-4.5 1° serie, che vorrei sostituire con il 17-50 tamron o il 17-70 sigma, per avere un grandangolo con il 50ino e poi il biancone.

Cerco suggerimenti sul cambio.....grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 22 Mgg, 2007 11:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, perche' vuoi sostituire il tuo canon? da quello che scrivi sembra che tu abbia gia' il 50ino e il biancone, allora perche' non tieni il tuo e gli affianchi un 12 24 tokina o canon 10 22 (non sapendo il budget)? saresti coperto in tutte le focali. l'alternativa tamron 17 50 e' ottima ma andresti poi ad accavallarti col 50ino (e' vero che e' piu' luminoso e magari lo utilizzi per altri scopi), dovresti essere piu' preciso e dirci a cosa ti servirebbe. Smile
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mickey
utente

Iscritto: 20 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 22 Mgg, 2007 3:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Attualmente ho il 50ino ed il 28-105, volevo sostituire quest'ultimo (anche per un occhio al budget) con il Tamron 17-50 f2.8 o il Sigma 17-70, per avere un grandangolo da tenere montato ed aggiungere poi il 70-200 f4L o il 70-300 IS; avendo la 400D quindi con un rapporto di 1,6 partirei dal 28 per arrivare a 320, e più aggiungendo un moltiplicatore.

Penso che possa risolvere la maggior parte delle mie esigenze fotografiche.

Cercavo consigli
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: