photo4u.it

OS and PHOTO: il mio nuovo blog.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nicosiaf77
utente

Iscritto: 11 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 17 Mgg, 2007 2:25 pm    Oggetto: OS and PHOTO: il mio nuovo blog. Rispondi con citazione

Cosa ne pensate?

Sto scrivendo il mio nuovo sito web, corredato di blog, galleria fotografia e area per i download.

Temi principali del blog sono:
- OS (Sistemi operativi). Si parlerà soprattutto di sistemi operativi OpenSource e delle sue varie distribuzioni.
- PHOTO (Fotografia). La galleria fotografica personale, tutorial, prove obbiettivi, ecc, ecc...

Il template (CSS) l'ho importato dal seguente indirizzo web
http://www.nodethirtythree.com.

mentre per quanto riguarda tutto il codice (PHP e mySQL) è scritto da me....
Questo che vi invio è il primo screenshot per un'anteprima. Ogni giorno inserirò qualche screenshot nuovo in attesa che venga definitivamente pubblicato.

Attendo vostri commenti e suggerimenti.

Ciao

Screenshot.jpg
 Descrizione:
Schermata principale
 Dimensione:  71.72 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 239 volta(e)

Screenshot.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 17 Mgg, 2007 2:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L' aspetto non e' malaccio, anche i colori sembrano equilibrati, i menu' hanno una buona fattura, l' area sulla destra e' tipica dei blogs e ci sta bene.
Che dire, non male. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nicosiaf77
utente

MessaggioInviato: Gio 17 Mgg, 2007 2:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo sfondo del logo cambia ad ogni refresh della pagina e carica porzioni di foto scattate da me.
La pagina sembra essere vuota e un pò spoglia.... Solo questioni di tempo ed aggiungero il codice per la gestione dei link preferiti, news, profili e sezioni dedicate.

ss2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  80.91 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 233 volta(e)

ss2.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nicosiaf77
utente

MessaggioInviato: Gio 17 Mgg, 2007 2:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Michael ha scritto:
L' aspetto non e' malaccio, anche i colori sembrano equilibrati, i menu' hanno una buona fattura, l' area sulla destra e' tipica dei blogs e ci sta bene.
Che dire, non male. Smile

Grazie 1000 Michael... Smile

Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 19 Mgg, 2007 8:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Oddio questo mi ricorda che devo modificare il css del sito Doh! Doh! e che sono taaaanto indietro Sò morto Sò morto
Attendiamo la versione finale Ok!

scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 19 Mgg, 2007 11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao piace anche a me bravo

p.s. dato che leggo che sei di catania prova a leggerci su " INCONTRI E RADUNI " organizziamo escursioni per noi siciliani anche se sono aperti a tutti ovviamente scusate Off Topic Mi nascondo

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nicosiaf77
utente

MessaggioInviato: Lun 21 Mgg, 2007 12:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per le vostre risposte.

@scorpionred: Io ero tra quelli che doveva venire al foto raduno del 5 maggio, ma per motivi di lavoro non ho potuto partecipare. Mi sarebbe piaciuto davvero tanto. cmq sarà per la prossima volta.

Per quanto riguarda alla versione definitiva ho radicalmente modificato i colori e mi sono attenuto allo stile di Ubuntu.... Inoltre ho modificato la base dati per migliorare la ricerca e l'archiviazione degli articoli (e commenti). Ho modificato la mia foto personale, con una più adatta allo stile del blog. Ho inoltre modificato il menù portando nella colonna di sinistra le categorie di discussione.

Non so voi che ne pensate adesso?

PS: Nei pensieri del giorno ho rubato una frase bellissima che ho letto qui su photo4u, nella firma di victor.... spero che non gli dispiaccia. Smile

update_myblog2.jpg
 Descrizione:
Sotto
 Dimensione:  78.41 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 162 volta(e)

update_myblog2.jpg

update_myblog.jpg
 Descrizione:
Sopra
 Dimensione:  79.21 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 162 volta(e)

update_myblog.jpg

nicosiaf77
utente

MessaggioInviato: Mar 29 Mgg, 2007 6:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ed ecco ho finalmente attivato il blog in rete....

http://www.osandphoto.org

non e' ancora attiva la galleria e l'area download: sto facendo le ultime modifiche, entro domani saranno attivi.

Attendo critiche e consigli,

ciao Ciao

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: