Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mer 01 Dic, 2004 2:57 pm Oggetto: temperatura colore? |
|
|
cosa serve e cosa succede a cambiarla?
la mia è a 5200k _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mer 01 Dic, 2004 2:59 pm Oggetto: |
|
|
serve per avere i colori più caldi o più freddi  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mer 01 Dic, 2004 3:00 pm Oggetto: |
|
|
e 5200k vor di che ho i colori di ghiaccio??? _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Mer 01 Dic, 2004 3:01 pm Oggetto: |
|
|
ti rispondo per quello che ho capito io.....solo leggendo su giornali o internet...è un sistema per il bilanciamento del colore...a ogni ora del giorno e alle diverse condizioni climatiche (questo all'aperto), al chiuso dipende dal tipo di luce....per ogni di queste situazioni hai una temperatura colore diversa..in questo momento non ho sotto mano una scala..faccio una ricerca on line e poi se trovo te la posto...
ciao
Ultima modifica effettuata da pixell78 il Mer 01 Dic, 2004 3:04 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
|
|
 |

|
Inviato: Mer 01 Dic, 2004 3:28 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
Jesus utente attivo

Iscritto: 09 Set 2004 Messaggi: 973
|
|
|
 |
|