Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
CarloC utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005 Messaggi: 3299 Località: Busto Arsizio - Sabaudia
|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2007 2:41 pm Oggetto: Raduno fotografico ad Istanbul |
|
|
Sono disponibile per ogranizzare un raduno ad Istanbul in data da definirsi nei prossimi mesi (escluso Agosto). Qualcuno potrebbe essere interessato?
Carlo _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
kamar utente attivo

Iscritto: 29 Lug 2006 Messaggi: 966 Località: Toscana
|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2007 3:55 pm Oggetto: |
|
|
Io potrei essere interessata, ma dopo l' estate. _________________
Najmet el Sa7arah  |
|
|
 |
CarloC utente attivo

|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2007 4:01 pm Oggetto: |
|
|
perfettamente d'accordo....il periodo migliore potrebbe essere un fine settimana tra fine settembre e fine ottobre....
Carlo _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
|
 |
kamar utente attivo

|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2007 4:04 pm Oggetto: |
|
|
Ti faccio sapere perche' sempre con la storia del nuovo lavoro, non ho idea se mi daranno ferie o meno, mannaggia
Ho corretto : non avevo notato il periodo magari ce la posso fare, un fine settimana non si nega a nessuno no ?  _________________
Najmet el Sa7arah  |
|
|
 |
CarloC utente attivo

|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2007 4:06 pm Oggetto: |
|
|
Magari un fine settimana lungo....
Aspettiamo le adesioni.
|
|
 |
kamar utente attivo

|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2007 4:08 pm Oggetto: |
|
|
Ok, tanto passo tutti i giorni dal forum, per cui terro' sotto controllo questo topic  _________________
Najmet el Sa7arah  |
|
|
 |
CarloC utente attivo

|
Inviato: Lun 21 Mgg, 2007 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Ok...
volevo precisare che io lavoro ad Istanbul quindi se avete qualche dubbio o qualche domanda da fare non esitate a contattarmi.
|
|
 |
kamar utente attivo

|
Inviato: Lun 21 Mgg, 2007 4:09 pm Oggetto: |
|
|
Ancora meglio, cosi' non mancheremo di fotografare la moschea blu  _________________
Najmet el Sa7arah  |
|
|
 |
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
Inviato: Lun 21 Mgg, 2007 4:15 pm Oggetto: |
|
|
...anche a me non dispiacerebbe affatto  |
|
|
 |
CarloC utente attivo

|
Inviato: Lun 21 Mgg, 2007 4:21 pm Oggetto: |
|
|
kamar ha scritto: | Ancora meglio, cosi' non mancheremo di fotografare la moschea blu  |
Ho fatto qualche scatto da quelle parti giusto un paio di settimane fa.....
Di fronte c'è Santa Sofia che è ancora più bella.....
|
|
 |
CarloC utente attivo

|
Inviato: Lun 21 Mgg, 2007 4:23 pm Oggetto: |
|
|
Gloria Ghiara ha scritto: | ...anche a me non dispiacerebbe affatto  |
Le "prenotazioni" sono aperte.....  _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
|
|
 |
CarloC utente attivo

|
Inviato: Dom 27 Mgg, 2007 4:52 pm Oggetto: |
|
|
Allora queste adesioni arrivano?
Per favore non mi lasciate solo con due Signore...
Un saluto al Forum,
|
|
 |
kawagià utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2005 Messaggi: 1442 Località: Italy islands....Catania
|
Inviato: Dom 27 Mgg, 2007 9:19 pm Oggetto: |
|
|
CarloC ha scritto: |
Per favore non mi lasciate solo con due Signore...
Carlo |
salve serve aiuto
volevo sapere il periodo la durata e dove si dovrebbe allogiare _________________ www.mazzafoto.it |
|
|
 |
CarloC utente attivo

|
Inviato: Lun 28 Mgg, 2007 11:43 am Oggetto: |
|
|
Allora........
durata ed alloggio dipendono dai partecipanti. Significa che una camera puo' variare dai 40 euro notte a salire. La durata sarebbe tutta da decidere ma, a mio modestissimo avviso, dovrebbe essere di almeno 3/4 giorni escluso viaggio.
In ogni caso posso cercare sistemazioni di qualsiasi tipo e in qualsiasi posto. Se avete preferenze fatemi sapere.
|
|
 |
gloriaG utente attivo
|
Inviato: Lun 28 Mgg, 2007 3:29 pm Oggetto: |
|
|
controllerò il 3D così vedo quando decidete di organizzare e se potrò aggregarmi, per la sistemazione in genere ovunque vada mi sistemo alla fai da te in guesthouse il più semplici possibile, e gestite dalla gente del posto, possibilmente nella zona vecchia  |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Lun 28 Mgg, 2007 3:53 pm Oggetto: |
|
|
interessante ma potrei a fine ottobre  |
|
|
 |
CarloC utente attivo

|
Inviato: Lun 28 Mgg, 2007 8:50 pm Oggetto: |
|
|
Gloria Ghiara ha scritto: | controllerò il 3D così vedo quando decidete di organizzare e se potrò aggregarmi, per la sistemazione in genere ovunque vada mi sistemo alla fai da te in guesthouse il più semplici possibile, e gestite dalla gente del posto, possibilmente nella zona vecchia  |
Difficilmente i locali parlano inglese. SE cerchi una sistemazione low profile te la trovo. In ogni caso, se dai uno sguardo alla piantina di Istanbul, la zona che potrebbe andar bene per questo tipo di alloggi è quella intorno a piazza taksim.
Sempre a disposizione.
|
|
 |
CarloC utente attivo

|
Inviato: Lun 28 Mgg, 2007 8:53 pm Oggetto: |
|
|
cenfa19 ha scritto: | interessante ma potrei a fine ottobre  |
Nessun problema....si possono organizzare anche più gruppi....Io vivo qui e non nessun problema ad aiutarvi...  _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
|
|
 |
gloriaG utente attivo
|
Inviato: Lun 28 Mgg, 2007 9:16 pm Oggetto: |
|
|
CarloC ha scritto: | Gloria Ghiara ha scritto: | controllerò il 3D così vedo quando decidete di organizzare e se potrò aggregarmi, per la sistemazione in genere ovunque vada mi sistemo alla fai da te in guesthouse il più semplici possibile, e gestite dalla gente del posto, possibilmente nella zona vecchia  |
Difficilmente i locali parlano inglese. SE cerchi una sistemazione low profile te la trovo. In ogni caso, se dai uno sguardo alla piantina di Istanbul, la zona che potrebbe andar bene per questo tipo di alloggi è quella intorno a piazza taksim.
Sempre a disposizione.
Carlo |
...grazie mille per l'info sulla zona più "backpackers-style"
mi basta sapere quello, poi improvviso sempre per l'alloggio, è la mia religione
sarebbe bella davvero una full immersion fotografica di un weekend lungo... anche se per me programmare è un po' incasinato in questo momento (e a fine ottobre spero di essere già a Benares, in India)... |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Mer 30 Mgg, 2007 1:18 pm Oggetto: |
|
|
Gloria Ghiara ha scritto: | controllerò il 3D così vedo quando decidete di organizzare e se potrò aggregarmi, per la sistemazione in genere ovunque vada mi sistemo alla fai da te in guesthouse il più semplici possibile, e gestite dalla gente del posto, possibilmente nella zona vecchia  |
idem
 _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
|
 |
|