Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
foto_ciuck utente

Iscritto: 05 Mgg 2007 Messaggi: 181 Località: CREMONA - Città
|
Inviato: Ven 18 Mgg, 2007 4:42 pm Oggetto: Homo... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Con un semplice gesto: porti nel futuro un attimo del presente ... prendi quello migliore !
|
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Ven 18 Mgg, 2007 5:46 pm Oggetto: |
|
|
Buona la messa a fuoco e la scelta della pdc, tuttavia intorno ci sono elementi di disturbo, il vasetto e' troppo a filo in alto e in basso, il riflesso della finestra e' troppo presente come pure la firma che la farei piu' discreta, la base d'appoggio andava curata, insomma piu' cura generale del dettaglio, anche la posizione del vasetto e relative scritte non mi convince,.....tutto secondo me naturalmente  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
claudio64 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 12429 Località: Pescara
|
Inviato: Sab 19 Mgg, 2007 9:34 am Oggetto: |
|
|
quoto in pieno mauro, meglio di cosi non poteva spiegartelo nessuno  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
E una fotografia, a differenza di un quadro, dà per scontato che ne nasceranno altre.
Susan Sotang On photography |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2007 1:11 pm Oggetto: |
|
|
sono prove e come tali le prendiamo e quindi posso dirti solo che la gestione della pdc è riuscita e quindi in questa prova va bene anche lo sfondo!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
|