Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Cooperman bannato

Iscritto: 10 Apr 2007 Messaggi: 2179
|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2007 11:16 am Oggetto: Inserimento fotografie nella sezione |
|
|
Se provo a caricare una foto in "fotografie" ( in qualsiasi sezione ) ho il link "invia foto"...solo che poi me la carica nell'album personale.
Come si fa ad aprire un topic nuovo e mettere la foto per commentarla assieme ? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
luimas utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 6269 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2007 11:40 am Oggetto: Re: Inserimento fotografie nella sezione |
|
|
Cooperman ha scritto: | Se provo a caricare una foto in "fotografie" ( in qualsiasi sezione ) ho il link "invia foto"...solo che poi me la carica nell'album personale.
Come si fa ad aprire un topic nuovo e mettere la foto per commentarla assieme ? |
Devi prima inserirla nella tua galleria personale e poi da li chiedere i commenti.
Spiego meglio:
Clicchi sul menù in alto "Le mie foto", si apre la finestra "galleria personale di......", clicchi sul sulsante in alto a sinistra "Invia immagine" ed inserisci una foto nella tua galleria in formato massimo 1024x1024 e massimo 310kb.
A questo punto la tua foto apparirà nella galleria e sotto la stessa vedrai una scritta "Richiedi commenti", a questo punto clicca sulla scritta e comparirà un menù a tendina dal quale sceglierai in quale sezione sottoporre a commento la tua foto. Dai il tuo OK e si aprirà un nuovo post con latua foto da commentare.
Spero di essere stato chiaro!!!!!!!!!!
Ciao!!!!!!! |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2007 11:43 am Oggetto: |
|
|
ciao Vvediamo se ho capito il tuo prolema. vai sul topic di tuo gradimento in alto a sinistra c'è la cartellina che dice
nuovo
argomento
clicca su nuovo , poi inizia a scrivere commenti sulla foto o quello che ti pare , poi scendi in basso clicca su sfoglia e poi su carica e po invia , se non sei sicuro clicca su anteorima per vedere quello che hai caricato e se è tutto a posto invia tranquillamente il tuo post.
spero di essere stato chiaro e piu' dfficile scrivere e spiegare che farlo direttamente credimi.
se hai problemi sono qua
SCORPIO _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
Cooperman bannato

Iscritto: 10 Apr 2007 Messaggi: 2179
|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2007 6:16 pm Oggetto: Re: Inserimento fotografie nella sezione |
|
|
luimas ha scritto: | Cooperman ha scritto: | Se provo a caricare una foto in "fotografie" ( in qualsiasi sezione ) ho il link "invia foto"...solo che poi me la carica nell'album personale.
Devi prima inserirla nella tua galleria personale e poi da li chiedere i commenti.
Spiego meglio:
Clicchi sul menù in alto "Le mie foto", si apre la finestra "galleria personale di......", clicchi sul sulsante in alto a sinistra "Invia immagine" ed inserisci una foto nella tua galleria in formato massimo 1024x1024 e massimo 310kb.
A questo punto la tua foto apparirà nella galleria e sotto la stessa vedrai una scritta "Richiedi commenti", a questo punto clicca sulla scritta e comparirà un menù a tendina dal quale sceglierai in quale sezione sottoporre a commento la tua foto. Dai il tuo OK e si aprirà un nuovo post con latua foto da commentare.
Spero di essere stato chiaro!!!!!!!!!!
Ciao!!!!!!! |
Ok grazie ci provo
grazie anche a scorpion  |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
|