|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Sab 19 Mgg, 2007 10:54 pm Oggetto: bilora 1156, questa sconosciuta!!! aiuto ricerca info |
|
|
http://www.pro-digital-koblenz.de/shop/sta...griff-1156.html
a vederla mi ispira onestamente, ma non riesco a reperire informazioni dettagliate su questo giocattolino!
pare che con 50€ si porti a casa e più o meno ricalca il principio della manfrotto 322rc2 e della 222!
ma ad esempio, su alcuni siti pesa 495gr, su altri 695! e da nessuna parte non capisco quale sia il carico massimo!
aiutatemi, magari ho trovato una testa che fa per me!
la userei con un carico massimo di 20d+135f2 per ora! più avanti magari ci aggiungo il bg!
se poi la mia attrezzatura sarà tale da rendere necessario l'acquisto di una nuova testa, farò l'acquisto! ma per ora, credete che possa andar bene? _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2007 12:34 am Oggetto: |
|
|
Ma questo tipo di joystick non li facevano prettamente per videocamere?  |
|
|
 |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2007 8:42 am Oggetto: |
|
|
non mi credo... ad esempio la manfrotto 322rc2 che ho citato prima è studiata per le foto ed è uno spettacolo
solo che non riesco a trovare maggiori caratteristiche tecniche riguardo questa testa della bilora! _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|