Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
digican utente

Iscritto: 27 Apr 2007 Messaggi: 147 Località: Firenze
|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2007 6:28 am Oggetto: METZ MECABLITZ 76 MZ - 5 DIGITAL (SU CANON DIGITALI) |
|
|
Prima di passare l'ordine d'acquisto x questo flash vorrei chiedere se qualche forum-nauta ha esperienza in merito. In particolar modo su corpi Canon digitali. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2007 9:08 am Oggetto: |
|
|
provato su 20d, è il flash definitivo!!!! ha una potenza ed una qualità impressionanti!
luce sempre corretta, esposizioni precise, ricarica in un istante
per motivi economici a suo tempo presi il 54mz3, altrimenti questo qui sarebbe stata la scelta preferita!
prendilo ad occhi chiusi se la spesa non è un grosso problema!!! _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
|
 |
m@x utente

Iscritto: 27 Dic 2005 Messaggi: 143 Località: Romagna
|
Inviato: Mar 22 Mgg, 2007 5:37 pm Oggetto: |
|
|
YordanRhapsody ha scritto: |
luce sempre corretta, esposizioni precise |
Volevo sapere se lo usi in e-ttl o in automatico.
Io con la 5D in interni sono costretto ad utilizzarlo in auto per problemi di forte sottoesposizione.
Ciao _________________ www.massimomerlini.it
Sell and buy stock photos
www.istockphoto.com |
|
|
 |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Mar 22 Mgg, 2007 6:30 pm Oggetto: |
|
|
quando l'ho provato l'ho avuto solo per 2 giorni
ad ogni modo in interni usavo il flash di rimbalzo sulle pareti e la seconda parabolina a schiarire (esattamente come faccio ora con il 54mz3)!
in questo modo ho ogni tanto un minimo di sottoesposizione (roba di 1/3 di stop) quindi tutto ok onestamente _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
|
 |
Amarte utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2008 Messaggi: 1084 Località: Acireale (CT)
|
Inviato: Sab 29 Ago, 2009 10:46 am Oggetto: |
|
|
a possono essere comandati a distanza col sistema e-TTL? _________________ "Vivere per gli altri non è soltanto la legge del dovere, è anche la legge della felicità" (Auguste Comte)
"Non c'è nessun coraggio a stare dalla parte dei più forti" (Marco R. Cristaldi) |
|
|
 |
|