photo4u.it

Fuji s7000: accessori?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
great irish elk
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 19 Mgg, 2007 3:13 pm    Oggetto: Fuji s7000: accessori? Rispondi con citazione

'sera a tutti...

vorrei chiedere se secondo voi vale la pena spendere soldini per accessori sulla mia s7000, (ci sono ancora in commercio? se si, dove posso recuparare info?)

il motivo? beh la mia macchinetta comincia ad avere difetti con il flash, a volte troppo troppo sparato - mi è stato detto di non lasciare le batterie nella fotocamera per evitare il peggioramento della situazione, e in parte ho risolto la cosa - e in più so che fra qualche mese come dire, ci sarà l'occasione per ricevere un regalo come una fotocamera nuova

stavo pensando all'acquisto di una compatta Lumix, o forse non so, a una delle ultime nata in casa fuji (per non rinunciare a quello che in poarte già ho con la s7000)

premettendo il fatto che sono una principiante, mi piacerebbe cmq non so, un grandangolo o l'acquisto di particolari obiettivi....

grazie dell'aiuto Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mr.T
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 21 Mgg, 2007 9:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

da possessore felice di s7000, posso dirti che accessori originali fuji non ne troverai più! intanto per montare qualunque tipo di aggiuntivo devi acquistare l'anello adattatore, quindi prima di pensare di acquistare aggiuntivi vari vedi se riesci a reperirlo su internet e poi magari fai un fischio! per gli aggiuntivi fai una ricerca sul forum, i raynox sono i migliori Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
great irish elk
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Mgg, 2007 7:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie Mr.T
troppo gentile!

e vabè, sospettavo non ci fossero +accessori per la mia cara fuji.
adesso valuterò un po' la cosa, grazie cmq per la dritta.

alla prossima!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mr.T
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 23 Mgg, 2007 8:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non ho detto che non ce ne sono più...ho detto che non ne producono più originali fuji, ma il problema non sussiste visto che i raynox sono di qualità superiore sotto ogni punto di vista Wink !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
EOSman
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 23 Mgg, 2007 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A me risulta che tutti gli accessori della S7000 originali sono ancora in produzione. Il fatto che non siano all'altezza dei rainox nessuno lo mette in dubbio.

Felix.
Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mr.T
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 23 Mgg, 2007 11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

EOSman mi spiace, ma non credo che sia così!.... lo scorso giugno 2006 ho chiamato tutti i punti vendita fuji e anche la direzione vendita fuji italia per acquistare il tele tl-fx9b per la s7000, ma mi hanno detto che era fuori produzione da 6 mesi e che mi avrebbero contattato dopo 2 settimane per verificare la cosa e magari richiederlo in germania e anche in altri paesi europei se era ancora disponibile....bè puntuali dopo 15 giorni mi hanno detto che era ormai introvabile! poi mi sono messo alla ricerca di un sostituto e cercando e cercando stavo ordinando un tokina 3x dall'america, quando poi ho scoperto questo forum, le prove su questo aggiuntivo e il raynox! oggi sono un felice possessore di raynox e vi giuro che come qualità è molto superiore all'originale fuji, provato con mano visto che mi cugino oltre a possedere la s7000 come me, è riuscito ad acquistare da un privato il tele fuji originale e la differenza oltre nell'ingrandimento è anche a livello di qualità d'immagine Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
EOSman
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 23 Mgg, 2007 2:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...OK hai vinto tu.... Very Happy Very Happy Very Happy Ho detto una fesseria, hai perfettamente ragione.

Felix.
Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: