Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1812 Località: Alba
|
Inviato: Lun 14 Mgg, 2007 1:36 pm Oggetto: Dal 70-300 al 70-200 |
|
|
Un mese fa ho ordinato un 70-300 f4/5.6 is usm: ad oggi non e' ancora arrivato. Pare che sia uno degli zoom piu' gettonati da queste parti... mi dicevano poco fa che entro questa settimana o al massimo la prossima dovrebbero averlo in stock.
Girando sul forum e vedendo le pics, mi ha cominciato a stuzzicare questo 70-200 f4 is usm che mi pare uno spettacolino niente male, soprattutto per il tipo di fotografia cui verrebbe indirizzato dal sottoscritto (airshow). "Perdo" 100mm ma con la 400D alla fine della fiera dovrei pur sempre avere praticamente un 320mm, corretto? Con l'altro avevo 480mm, giusto? Io penso che 320mm (per ora non penso ai converter) dovrebbe lo stesso andar bene per airshow, che ne dite?
Mi serve l'ultima spintarella per cancellare l'ordine che ho e andare per il 70-200  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
damy79 utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 995 Località: Jesi (AN)
|
Inviato: Lun 14 Mgg, 2007 2:40 pm Oggetto: |
|
|
..non conosco il 70/300 ma ti assicuro che il 70/200 f4 IS è uno spettacolo e non ti pentirai mai di averlo acquistato!!!
Saluti
Damiano |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 14 Mgg, 2007 2:56 pm Oggetto: |
|
|
Il bianchino 70-200, IS o non IS e' una lente con una resa straordinaria.  |
|
|
 |
tiero utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2006 Messaggi: 844
|
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Lun 14 Mgg, 2007 10:32 pm Oggetto: |
|
|
Non capisco la necessità di volere a tutti i costi una lente ottima, ma con una focale non adatta allo scopo; io prenderei un 100-400 IS usato; non ha le prestazioni del 70-200, ma è decisamente più adatto al tuo scopo... al massimo poi lo rivendi.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
Altaich utente attivo

|
Inviato: Mar 15 Mgg, 2007 8:18 am Oggetto: |
|
|
tiero ha scritto: | Anch'io sono stato vittima di queste estenuanti attese...infatti adesso acquisto solo se il pezzo è fisicamente in magazzino...mai fidarsi di chi ti dice che arriverà a breve! |
A dir la verita' me lo hanno detto sin dall'inizio che non lo avevano in stock e non erano in grado di darmi una data certa: dipende da Canon e dal fatto che la richiesta e' altissima (ho provato a cercare altrove ma sono tutti piu' o meno nelle stesse condizioni). Si sono anche offerti di farmi cancellare l'ordine in qualunque momento. Per ora mantengo l'ordinazione, sono ancora un po' incerto sul 70-200...
Ciao _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
Altaich utente attivo

|
Inviato: Mar 15 Mgg, 2007 8:22 am Oggetto: |
|
|
teod ha scritto: | Non capisco la necessità di volere a tutti i costi una lente ottima, ma con una focale non adatta allo scopo; io prenderei un 100-400 IS usato; non ha le prestazioni del 70-200, ma è decisamente più adatto al tuo scopo... al massimo poi lo rivendi.
Ciao |
Portabilita' 70-200 e 70-300 non vanno oltre i 700g, il 100-400 passa il doppio, sinceramente non ho alcuna intenzione di portarmi dietro 2Kg e passa di materiale pensolante dal collo per giornate intere
Ciao _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
|
|
 |
neom utente attivo
Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 825 Località: Roma
|
Inviato: Ven 18 Mgg, 2007 6:32 pm Oggetto: |
|
|
70-200 4 is senza dubbio, la resa ottica è realmente eccezionale, robusto e molto maneggevole. E' l'unica cosa che rimpiango del mio passaggio a Nikon. |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Ven 18 Mgg, 2007 9:06 pm Oggetto: |
|
|
ciao fatti un bel 70/200 e non se ne parla piu' non te ne pentirai _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
|