photo4u.it

6000 scatti sono (troppo) pochi?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mauroP
utente

Iscritto: 24 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Mgg, 2007 11:55 am    Oggetto: 6000 scatti sono (troppo) pochi? Rispondi con citazione

Buongiorno a tutti,
ho un collega di lavoro che vuol cedermi la sua Canon 350D con circa 6000 scatti all'attivo in un anno.
Sembra in buono stato, ma secondo voi quanti scatti può fare un'otturatore di una 350d? Surprised Surprised
Ed il sensore, ach'esso ha una durata? Rolling Eyes Rolling Eyes
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cotess
utente attivo

Iscritto: 16 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 18 Mgg, 2007 1:02 pm    Oggetto: Re: 6000 scatti sono (troppo) pochi? Rispondi con citazione

mauroP ha scritto:
Buongiorno a tutti,
ho un collega di lavoro che vuol cedermi la sua Canon 350D con circa 6000 scatti all'attivo in un anno.
Sembra in buono stato, ma secondo voi quanti scatti può fare un'otturatore di una 350d? Surprised Surprised
Grazie

Stai sereno.... credo che fino a 50000 e oltre non dovrebbero esserci problemi...... che credo sarebbero già emersi.

Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 18 Mgg, 2007 2:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piu' che gli scatti, controlla i segni d'uso sul corpo macchina e lente. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Mgg, 2007 3:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao , con 6000 scatti la macchina non ha finito neanche il rodaggio , considera che un mio amico in studio ha una 10 d con piu' di 80.000 scatti , si la usa solo per foto da studio ma gli scatti ci sono.
considera oltre alle condizione estetiche della macchina se ha mai avuto problemi con il sensore se ha fatto accuramtamente la pulizia senza danneggiamento sia del sensore che dello specchietto.
vai tranquillo ciaooooooooooooooooooooo

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 18 Mgg, 2007 3:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per quanto vuol vendertela?
Ricorda la promozione Expert a 499. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mauroP
utente

MessaggioInviato: Ven 18 Mgg, 2007 3:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Macchine e plasticotto intorno ai 400 euro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 18 Mgg, 2007 4:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao , bhe se c'è la fai allora comprala nuova per 499 euro questo è il prezzo della promozione come dice Michael , a meno che non scende a 50 euro o giu' di li'.
ciao e informaci

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 18 Mgg, 2007 5:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh 100€ in piu' e 6000 scatti in meno non solo male. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
chinox
utente

MessaggioInviato: Ven 18 Mgg, 2007 6:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quoto io ne ho prese 2 nuove a 489.00 , ma sono nuove di pacca.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mauroP
utente

MessaggioInviato: Ven 18 Mgg, 2007 7:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, nel negozio Expert di Teramo, appena aperto, hanno detto che i primi e ultimi 5 pezzi sono andati via Venerdì scorso.
Se comincio a girare in macchina, forse è più la spesa.... che l'impresa. Mandrillo Mandrillo Mandrillo

Certo che questa macchinuccia sta facendo sfaceli. E' buona cosa quello che la ditte, non sfornino a getto continuo modelli cloni uno dell'altro.
E'una logica stramba, dopo 18 mesi la mia macchina è già superata ed io ancora non la finisco di pagare Triste Triste Triste

Credo proprio che la prenderò per imbroccarci un bel 35/2 e un bel 70/200 f4( i prezzi dell'usato sono più abborbabili)
Tutto il resto è.........

L'alternerò con la Eos 50E con 28/105 USM per le dia, che è una signora macchina Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
IH_Patriota
utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 22 Mgg, 2007 8:20 am    Oggetto: Re: 6000 scatti sono (troppo) pochi? Rispondi con citazione

mauroP ha scritto:
Buongiorno a tutti,
Grazie

Un amico con la 300D ha fatto oltre 80.000 scatti prima che l' otturatore lo lasciasse Wink , vai tranquillo.

Ciauz
Pat

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: