|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Plantageneuga nuovo utente
Iscritto: 18 Mgg 2007 Messaggi: 42 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 18 Mgg, 2007 1:55 pm Oggetto: Indecisione fra FZ8 e TZ3 |
|
|
Sono a richiedervi info per queste due bellissime macchine.
Mi sono stra in formato tramite la rete...sono pieno di schede tecniche...ho spulciato nel forum e ho notato che molti di voi si trovano bene con la FZ8, ma nessuno ha citato la piccola della Panasonic, la TZ3.
Sono in procinto di acquistarne una delle due.
So bene che sono due mezzi diversi, vedesi ingombro, peso ottica una 12X e l'altra 10X...ma vorrei sapere da voi, come vanno, soprattuto la piccola.
Mi considero un fotografo a tempo perso...sono possessore di una Nikon F3 (la pellicola è nel cuore), ma mi stò avvicinando al digitale con un'approcio diverso...ho avuto una Pentax Optio S, e stò passando in questi giorni a mia madre una Nikon Coolpix 7600...ma niente reflex digitale...un qualcosa di pratico, ma più performate rispetto alle classiche compatte.
Grazie mille _________________ Eugenio
Olympus SP-570 UZ
Bologna Miata Club |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tommy781 utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 521
|
Inviato: Lun 21 Mgg, 2007 5:35 pm Oggetto: |
|
|
la tz3 è più improntata a soddisfare il punta e scatta con la possibilità d'avere un bel zoom, la fz8 invece si indirizza ad un utente che vuole un controllo maggiore dei parametri dello scatto. sostanzialmente è questa la differenza, l'una è da considerarsi una tascabile pronta all'uso con poche impostazioni manuali, l'altra invece è più ingombrante ma permette maggiori personalizzazioni nello scatto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|