|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
scarmar utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2007 Messaggi: 1050 Località: Pesaro
|
Inviato: Ven 18 Mgg, 2007 1:17 pm Oggetto: Dubbio su sconto Canon 10-22mm |
|
|
Salve devo acquistare un 10-22, c'è lo sconto di 80 neuri, ho chiamato la Canon e mi ha detto che lo sconto rigurda prodotti acquistati nei paesi indicati escluso il giappone, io lo compro da un negozio in Italia ma questo la importa dal Giappone, il centro canon cmq mi ha assicurato che logicamente essendo la casa Giapponese il prodotto mi verrà comunque scontato, secondo voi è meglio farsi mandare una mail di conferma dal centro canon? ammesso che questi possano mandarla, anche voi acquistate prodotti da importatori? _________________ Canon EOS R6 | Canon RF 14-35 L IS |Canon EF 55-250 IS |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 18 Mgg, 2007 2:17 pm Oggetto: |
|
|
Tutti gli importatori importano dal medio - oriente, bisogna capire come si regola colui da cui l' acquisti e che garanzia rilascia.  |
|
|
 |
mico1964 utente attivo
Iscritto: 14 Mar 2006 Messaggi: 1496 Località: Pavia
|
Inviato: Ven 18 Mgg, 2007 6:06 pm Oggetto: |
|
|
Se all'obbiettivo è allegato il tagliando di garanzia "European Warranty" riportante modello e numero di serie dell'obbiettivo, hai certamente diritto al rimborso; in caso contrario si tratta probabilmente di merce destinata a mercati extra-UE e non puoi avere il rimborso. _________________ 5D Mark III | 7D | E-M1 | E-P5 | X-T1 | X100S |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|