Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nikast operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2275
|
Inviato: Ven 18 Mgg, 2007 10:16 am Oggetto: Flash molto molto economico |
|
|
Allora avrei bisogno di un flash come dicevo molto molto economico da usare sia su digi che analogico....esiste? _________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Ven 18 Mgg, 2007 12:08 pm Oggetto: |
|
|
prova il sigma ef 500 dg st nn dovrebbe avere il wireless,ma x il resto hai tutto dalla misurazione adi alla compatibilità totale!!!
alcuni xò hanno avuto dei problemi rimediati subito e a gratise in assistenza,ma il prezzo dovrebbe attestarsi sui 150 euri...a meno nn credo troverai qualcosa x la digitale...se ti servisse solo x l'analogico ho il 500 super che ti potrei dare x 30 euro,ma sulla 7D va solo in manuale!! _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
Nikast operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2275
|
Inviato: Ven 18 Mgg, 2007 3:42 pm Oggetto: |
|
|
ammazza bibe 150 euri....sono tanti, speravo di trovare qualcosa a meno....come un 3600....ma il 3600 va sulla 7 a pellicola? _________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia... |
|
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Ven 18 Mgg, 2007 4:02 pm Oggetto: |
|
|
se ti serve x la 7 a pellicola ti ho già detto che ti posso dare x 30 euro il sigma ef 500 super.
cmq penso che un 3600 nn lo trovi a meno di 150 euri,e se lo trovassi,vai tranquillo che funziona benissimo sulla 7 analogica. _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
|