Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
atropico utente attivo

Iscritto: 14 Mgg 2007 Messaggi: 3748 Località: Padova
|
Inviato: Gio 17 Mgg, 2007 9:11 pm Oggetto: Cazzarola, se costa!!! |
|
|
Photoshop! qui gira sui 1000 euri e oltre! Poi ho guardato su Ebay e si trova a un po' meno di 400. Già meglio, ma è sempre una botta.
Poi lo vedo a 15 euri, mando una mail di richiesta chiarimenti, e mi dice "E' il programma non originale"
Insomma, crackato. Ma come fanno, sti qua, a fare ste cose così spudoratamente? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
NickZ utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006 Messaggi: 2011 Località: Torino
|
Inviato: Gio 17 Mgg, 2007 9:17 pm Oggetto: |
|
|
15 € dici?
Pensa che sò di qualcuno che lo ha ottenuto a gratis...  _________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
|
 |
atropico utente attivo

Iscritto: 14 Mgg 2007 Messaggi: 3748 Località: Padova
|
Inviato: Gio 17 Mgg, 2007 9:44 pm Oggetto: |
|
|
Lo so bene, mica sono scemo. E infatti sta cosa dei 15 euri è talmente stupida che è difficile da capire.
Ce l' ho anch' io il muletto  |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Gio 17 Mgg, 2007 10:04 pm Oggetto: |
|
|
terminate qui ogni riferimento a pratiche illegali  _________________
 |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 18 Mgg, 2007 1:38 am Oggetto: |
|
|
Sotto ho aperto un topic per avvertire che di photoshop cs3 extended esiste la licenza educational, versione completa identica a quella da oltre 1000 euro, che costa 119euro iva compresa se siete studenti o magati oavete un filgio tanto desideroso di fotoritoccare o siete insegnanti o vostra moglie lo è....licenza originale e all'incirca piena legalità basta non lo usiate per lavoro, alla fine.
Saluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
|