Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
SammyTD utente

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 340 Località: 45° Parallelo (Voghera PV)
|
Inviato: Gio 17 Mgg, 2007 9:35 am Oggetto: EOS 1D MkIII quando? |
|
|
Secondo voi quando sarà effettivamente disponibile sul mercato la 1D MkIII? Io non vedo l'ora di portarmela a casa  _________________ Blog
Canon EOS 7D-Canon EF 50 1.8-Canon EF 35 2.0-Canon 17-55 2,8 USM-Canon 70-200 2,8 L USM - Fuji X100 - Olympus E-PL1 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giovanto utente

Iscritto: 26 Gen 2004 Messaggi: 238 Località: Loreto Aprutino (Pescara)
|
|
|
 |
mosca27 utente
Iscritto: 24 Mgg 2006 Messaggi: 107 Località: Voghera
|
Inviato: Gio 17 Mgg, 2007 11:43 am Oggetto: |
|
|
Sam, sei scimmiatissimo!
 _________________ Stefano, 25 anni, un problema di acquisto compulsivo di materiale fotografico... |
|
|
 |
SammyTD utente

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 340 Località: 45° Parallelo (Voghera PV)
|
Inviato: Gio 17 Mgg, 2007 12:59 pm Oggetto: |
|
|
Ho notato che è ordinabile, ma non disponibile per tutti. Quindi non è ancora fisicamente in vendita, si può solo prenotare. Ho sentito voci di disponibilità effettiva per la metà di giugno, c'è solo un problema: non riesco ad aspettare così tanto  _________________ Blog
Canon EOS 7D-Canon EF 50 1.8-Canon EF 35 2.0-Canon 17-55 2,8 USM-Canon 70-200 2,8 L USM - Fuji X100 - Olympus E-PL1 |
|
|
 |
Pixelcube utente attivo
Iscritto: 31 Mgg 2004 Messaggi: 2564 Località: Caluso (Torino)
|
Inviato: Gio 17 Mgg, 2007 1:42 pm Oggetto: |
|
|
i migliori negozi l'avranno a fine maggio  _________________ www.stefanomanca.com |
|
|
 |
Zott!!! utente
Iscritto: 16 Feb 2006 Messaggi: 263 Località: Reggio Calabria
|
Inviato: Ven 18 Mgg, 2007 11:10 am Oggetto: Re: EOS 1D MkIII quando? |
|
|
SammyTD ha scritto: | Secondo voi quando sarà effettivamente disponibile sul mercato la 1D MkIII? Io non vedo l'ora di portarmela a casa  |
La disponibilità sul mercato italiano è prevista per metà giugno.
Notizia assolutamente ufficiale proveniete dalle alte sfere Canon Italia poichè avrei voluto averne due per la finale di coppa campioni del 23 ma non è stato possibile averle. _________________ Antonio Taccone | Siamo scienziati, non ingegneri! | -Certo,certo.Ma ti prego,non mi ammazzare l'ingnegnere.Mi serve.Va bene?
www.lasilva.net | A. A. Bertossi 1990, Durante una lezione. | -Maledetti tecnici. Sempre vezzeggiati. cit. Warrior apprentice.
zott@lasilva.net | Università di Pisa - Dipartimento di Informatica |
|
|
 |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Dom 27 Mgg, 2007 11:16 pm Oggetto: |
|
|
ho scoperto qual è la nave che le porta in qua dal giappone (cina)
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
 |
_Thor_ utente

Iscritto: 12 Mar 2007 Messaggi: 486
|
Inviato: Lun 28 Mgg, 2007 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Sono già arrivate in Italia e ne hanno già vendute... Chiaramente ci volevano un paio di cose fondamentali in Italia: mafia e culo!
Comunque sono già stati venduti alcuni esemplari... |
|
|
 |
Zott!!! utente
Iscritto: 16 Feb 2006 Messaggi: 263 Località: Reggio Calabria
|
Inviato: Lun 28 Mgg, 2007 2:15 pm Oggetto: |
|
|
_Thor_ ha scritto: | Sono già arrivate in Italia e ne hanno già vendute... Chiaramente ci volevano un paio di cose fondamentali in Italia: mafia e culo!
Per curiosità, chi e dove avrebbe già venduto di queste macchine?
Perchè se dici questo vuol dire che sarebbero state disponibili per metà della settimana scorsa e dato che chi mi ha detto che era impossibile averne si ritrova in signature nella sua e-mail come primo rigo Canon Italia SpA e nell'ultima General Manager ritengo sia affidabile in quel che scrive.
Se non lo fosse e puoi dare indicazioni reali e non per sentito dire gli pianto un piccolissima rogna... _________________ Antonio Taccone | Siamo scienziati, non ingegneri! | -Certo,certo.Ma ti prego,non mi ammazzare l'ingnegnere.Mi serve.Va bene?
www.lasilva.net | A. A. Bertossi 1990, Durante una lezione. | -Maledetti tecnici. Sempre vezzeggiati. cit. Warrior apprentice.
zott@lasilva.net | Università di Pisa - Dipartimento di Informatica |
|
|
 |
black_paint_2003 utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005 Messaggi: 961 Località: bergamo
|
Inviato: Lun 28 Mgg, 2007 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Zott!!! ha scritto: | _Thor_ ha scritto: | Sono già arrivate in Italia e ne hanno già vendute... Chiaramente ci volevano un paio di cose fondamentali in Italia: mafia e culo!
Per curiosità, chi e dove avrebbe già venduto di queste macchine?
Perchè se dici questo vuol dire che sarebbero state disponibili per metà della settimana scorsa e dato che chi mi ha detto che era impossibile averne si ritrova in signature nella sua e-mail come primo rigo Canon Italia SpA e nell'ultima General Manager ritengo sia affidabile in quel che scrive.
Se non lo fosse e puoi dare indicazioni reali e non per sentito dire gli pianto un piccolissima rogna... |
ciao zott,nei primi giorni di settimana scorsa erano gia' disponibli in germania e lussemburgo e svezia(vedi forum dpreview),in italia era disponibile da imagofoto.eu.it(1 pezzo).
ciao _________________
La mia mira e' il vostro piacere! |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 28 Mgg, 2007 3:01 pm Oggetto: |
|
|
un pezzo è un pò pochino! quando arriveranno con discreta abbondanza? nessuno sa? metà giugno? _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
 |

|
Inviato: Lun 28 Mgg, 2007 4:25 pm Oggetto: |
|
|
Pietralia ha scritto: | un pezzo è un pò pochino! quando arriveranno con discreta abbondanza? nessuno sa? metà giugno? |
una buona partita di pezzi settimana prossima(per i primi che si sono messi in lista)la seconda spedizione con discreta abbondanza intorno al 20 giugno.
ciao
alessandro _________________
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Lun 28 Mgg, 2007 9:31 pm Oggetto: |
|
|
hanno sistemato il presunto problema all'AI servo?
cmq sui forun di dpreview e su pbase si iniziano a vedere sample e test... _________________
 |
|
|
 |
scuba3 utente

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 469 Località: Bergamo
|
Inviato: Mer 30 Mgg, 2007 1:50 pm Oggetto: |
|
|
A me arriva ... la settimana prossima. Vi farò sapere
 _________________ ex canonista......... |
|
|
 |
IH_Patriota utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2006 Messaggi: 722 Località: Parabiago (MI)
|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 7:28 am Oggetto: |
|
|
marklevi ha scritto: | hanno sistemato il presunto problema all'AI servo?
cmq sui forun di dpreview e su pbase si iniziano a vedere sample e test... |
Credo di si , il sample con "problemi" pare abbia afflitto solo un corpo di preserie , da quanto leggo sul forum di Dpreview chi l' ha gia' avuta non ha lamentato problemi , uniche lagne le dimensioni del caricabatterie , per il resto ci rimane solo da aspettare..
Ciauz
Pat _________________ "There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept" A.Adams. |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 11:58 am Oggetto: |
|
|
IH_Patriota ha scritto: | per il resto ci rimane solo da aspettare..
Ciauz
Pat |
beato te
|
 |

|
Inviato: Lun 04 Giu, 2007 2:17 pm Oggetto: Re: EOS 1D MkIII quando? |
|
|
SammyTD ha scritto: | Secondo voi quando sarà effettivamente disponibile sul mercato la 1D MkIII? Io non vedo l'ora di portarmela a casa  |
a me e' stata consegnata venerdi sera....
ciao  _________________
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |

|
Inviato: Lun 04 Giu, 2007 4:07 pm Oggetto: Re: EOS 1D MkIII quando? |
|
|
Aaron80 ha scritto: | black_paint_2003 ha scritto: | a me e' stata consegnata venerdi sera....
ciao  |
...a quando le impressioni?  |
mi e' stata consegnata venerdi e causa mancanza di tempo per i molti matrimoni di questo fine settimana e' ancora li imballata ma spero che tra domani e mercoledi di fare un paio di confronti con la 5d per quanto riguarda le alte sensibilita'.
ciao _________________
|
|
 |

|
Inviato: Lun 04 Giu, 2007 7:30 pm Oggetto: |
|
|
si si impressiona! 3300? 3200? 3100? dove? _________________
|
|
|
 |
|