Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kapyn utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 1027 Località: Napoli
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Mer 16 Mgg, 2007 8:55 pm Oggetto: |
|
|
Ho provato a tagliarla per una curiosita' che volevo togliermi, secondo me avresti dovuto giocare piu' vicino, nel triangolo formato da bocca-orecchino-ciondolo, pertanto uno scatto ravvicinato che escludesse per buona parte il seno, come hai escluso gli occhi.....ma e' solo un mio parere, lo scatto e' molto bello comunque  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
Lux66 utente

Iscritto: 11 Mar 2007 Messaggi: 133 Località: Viterbo
|
Inviato: Mer 16 Mgg, 2007 9:08 pm Oggetto: |
|
|
No
Scusa la franchezza, ma a mio parere, da inesperto ma con gli occhi del "consumatore", non funziona.
I toni sono troppo compressi verso il basso, manca completamente il bianco sulla pelle; questo gia' da solo impedisce di visualizzare il messaggio, visto che i gioielli sembrano solo un elemento di disturbo in una foto glamour venuta male.
La scelta di far riflettere la luce dai gioielli non sempre paga, qui ti ha costretto a scendere con la luminosita' rovinando il resto della foto.
Avresti potuto usare due fonti di luce, la principale non riflessa per dare spessore alla pelle e la secondaria, molto piu' debole, riflessa dai gioielli quel tanto che basta per farli risaltare.
E poi c'e' l'inquadratura, troppo larga e dispersiva, che finisce di rovinare il poco che era rimasto.
In parole povere, tutto si nota in questa foto tranne che i gioielli.
Concentra di piu' la luce su collo e guancia, evita il riflesso della luce principale e stringi l'inquadratura fino a mostrare solo parte della scollatura, diciamo intorno a meta' del seno piu' alto, cosi' dovrebbe andare gia' meglio. _________________ Ciao, Luca
Canon 30d + ciofegon + Canon 50 1.8 + Canon 17-85 IS + Tamron 28-75 2.8 - Fujifilm S9500 - Raynox 2020Pro - altro non menzionabile  |
|
|
kapyn utente attivo

|
Inviato: Gio 17 Mgg, 2007 12:24 pm Oggetto: |
|
|
Grazie dei consigli;
Sicuramente un taglio più stretto sarebbe andato meglio, ma anche con un' altra angolatura...
Lux66, grazie della franchezza, posto foto soprattutto per ricevere critiche sui miei errori
Però, forse sarà questione di gusti, ma a me la luce sembra azzeccata...la mancanza del bianco sulla pelle è stata un scelta accentuata in pw, mi da questo senso di evanescenza e morbidezza, in contrasto con il bianco e nero netto dei ciondoli, che in questo modo risaltano di +. Inoltre la stessa luce segue la diagonale orecchino ciondolo, focalizzando ancora lo sguardo su di esso.
Cmq, vedrò cosa ne pensa la modella
Grazie ancora dei consigli (spero di metterli in pratica dopo il mio ULTIMO esame!!!!!!!! , pregate per me!)
adiós _________________ www.carlaviolano.altervista.org
www.vicanutrizione.it |
|
|
francesco santori utente
Iscritto: 25 Mar 2007 Messaggi: 355 Località: milano
|
Inviato: Gio 17 Mgg, 2007 12:33 pm Oggetto: |
|
|
ma è una pubblicità o lo studio per una pubblicità?
mi spiego meglio: è già passata al vaglio del cliente o è un tuo studio per vedere com efaresti tu una pubblicità di gioielli? _________________ www.francescosantori.com |
|
|
kapyn utente attivo

|
|
|
mcm utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005 Messaggi: 1204 Località: Venezia Mestre
|
Inviato: Ven 18 Mgg, 2007 8:19 am Oggetto: |
|
|
.. mmm.. puoi fare sicuramente di meglio con poco.. a me sinceramente non piace. Per una pubblicità da vetrina non funziona proprio per i miei gusti, troppo spazio.. troppo dispersiva.. stringi il taglio, cura anche quello che sta dietro la modella.. quelle righe verticali non vanno d'accordo con la linea del corpo e del collo soprattutto. Mi spiace ma il mio parere è solo quello di riprovare. Poi i gusti sono gusti! _________________ www.studioem3.com - www.mcmgraphics.it |
|
|
|