Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
straniero utente

Iscritto: 27 Gen 2007 Messaggi: 182 Località: Caserta
|
Inviato: Mer 16 Mgg, 2007 8:22 am Oggetto: Vedo cose strane dal finder |
|
|
Da un paio di giorni dal mirino vedo polvere e residui vari però sulle foto nessuna traccia, potrebbe essere accumulata sullo specchio ma ho provato con un panno morbido e niente...qualche suggerimento?
P.S. Non è sull'obiettivo già me ne sono accertato. _________________ My Photo - 350D + BG-E3 | ef-s 18-55 3.5 5.6 | Canon ef 50 mm 1.8 MkII |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Mer 16 Mgg, 2007 8:49 am Oggetto: |
|
|
Lasciala in pace, rischi solo di rigare lo specchio o di rovinare il vetrino di messa a fuoco e i punti di AF. La polvere si sarà infilata dietro il vetrino di messa a fuoco; se la vuoi pulire portala in assistenza.
Qualche pelucco ne mirino è normale e più che accettabile, dopo pochi giorni non ci fai più caso.
Ciao
P.S. MAI pulire lo specchio con panni morbidi. _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
straniero utente

|
Inviato: Mer 16 Mgg, 2007 12:00 pm Oggetto: |
|
|
Ok...farò così, avevo il presentimento che avrei dovuto conviverci. Grazie per il consiglio _________________ My Photo - 350D + BG-E3 | ef-s 18-55 3.5 5.6 | Canon ef 50 mm 1.8 MkII |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mer 16 Mgg, 2007 6:53 pm Oggetto: |
|
|
I pelucchi sono inevitabili, prima o poi si infilano ben oltre lo specchio
Non crucciarti, è normalissimo. |
|
|
 |
negrobianco2000 utente
Iscritto: 25 Ago 2005 Messaggi: 317 Località: FI
|
Inviato: Lun 21 Mgg, 2007 10:20 am Oggetto: |
|
|
Io invece ti consiglio di fare come ho fatto io:
togli il vetrino di messa a fuoco, lo pulisci e poi pensi bene di rimontarlo mettendoci unagoccia di attack. Ovviamente ti viene un bell'alone che non se ne va nemmeno con l'alcool (isopropilico).
Ovviamente sto scherzando, ogni volta che guardo nel mirino mi maledico!
Tra poco porterò la macchina in assistenza, prima però volevo trovare io il vetrino da cambiare, giusto per essere sicuro che non mi spolpino troppo il portafoglio!
Simone |
|
|
 |
straniero utente

|
Inviato: Lun 21 Mgg, 2007 12:46 pm Oggetto: |
|
|
Mentre leggevo pensavo: è pazzo!! tolgo poi attacco....Magari se fai progressi risolvendo il problema te ne sarei grato se mi rendi partecipe.
Grazie _________________ My Photo - 350D + BG-E3 | ef-s 18-55 3.5 5.6 | Canon ef 50 mm 1.8 MkII |
|
|
 |
negrobianco2000 utente
Iscritto: 25 Ago 2005 Messaggi: 317 Località: FI
|
Inviato: Lun 21 Mgg, 2007 1:34 pm Oggetto: |
|
|
Beh, quando trovo un vetrino per sostituire quello che c'è adesso penso di risolvere ilproblema. Comunque, se me ne ricordo perchè sono un dimenticone, scrivo qui due righe.
Come mi chiamo? Ah già
Simone |
|
|
 |
|