photo4u.it

Il segreto per imparare a fotografare..

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 05 Gen, 2004 5:16 pm    Oggetto: Il segreto per imparare a fotografare.. Rispondi con citazione

Che oggetto pretenzioso vero? Rolling Eyes
E magari pensavate pure di trovare una soluzione bella pronta e infiocchettata.. he he.. ad avercela ve la darei pure..
Posso darvi però un link a una bellissima paginetta di nadir.. eccolo. Wink

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
edgar
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 06 Gen, 2004 4:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Assolutamente d'accordo. Il fotografo NON è una macchina, ma è prima di tutto un uomo. E un grande fotografo deve essere prima di tutto se non un....... grande uomo, almeno un uomo sensibile.

Ciao EDgar
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pecos
utente

Iscritto: 29 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 10 Gen, 2004 4:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho tentato di affrontare questo tema in questo post: click
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
scozia666
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 10 Gen, 2004 8:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Senza peli sulla ligua!

Devo dire che mi sono proprio piaciute queste righe, delle vere e proprie perle! Smile

Io non vivo in città, e forse per questo ho la gran fortuna di non essere ingabbiato nei meccanismi frenetici e inesorabili che quella vita prevede.

Sicuramente chi ci vive e ci lavora fa più fatica ed esternarsene.... Crying or Very sad

Poche volte per lavoro mi sono dovuto recare aTorino..... Surprised Surprised Surprised

Signori, piuttosto che vivere in un ambiente simile, preferisco vivere dove sto tutt'ora, in una frazioncina con un bar e un alimentari.

Forse non avrò mille comodità e lussi, forse molte volte maledico l'assoluta mancanza di ogni genere di divertimentio o di ritrovo e la noia che ne segue, ma quanto mi sento libero la maggior pare delle volte......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: