Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kaykan non più registrato
Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2096
|
Inviato: Mar 15 Mgg, 2007 7:45 pm Oggetto: pentax z-20p |
|
|
«PENTAX modello z 20p Camera fotografica giapponese con 2 obbiettivi 55mm e 52mm vendo a 100 E trattabili.»
mi sembra un buon affare, qualcuno di voi conosce questa macchina?
ah, gli obbiettivi la signora che vende non sa cosa siano.
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Aguirre utente
Iscritto: 15 Nov 2006 Messaggi: 59
|
Inviato: Mar 15 Mgg, 2007 10:23 pm Oggetto: |
|
|
Ahhh, il caro vecchio portaportese.
Sinceramente non ho idea di che obiettivi si parli nell'annuncio, la Z20P è una fotocamera a pellicola di fine anni 90 e quindi è autofocus, ma non mi risultano obiettivi Pentax autofocus da 55mm e da 52mm, se è per questo da 52mm nemmeno a fuoco manuale.
A meno che non venga citato il diametro della lente, in quel caso l'inserzionista è veramente uno sprovveduto.
Contattala e fissa un incontro con lei per vedere di persona, in caso contrario lo faccio io perchè l'annuncio, questa mattina, aveva incuriosito anche me.  |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 16 Mgg, 2007 12:50 am Oggetto: |
|
|
sicuramente l'ho chiamata prima io, ma se me la freghi sei un pezzo di fango!  |
|
|
 |
Aguirre utente
Iscritto: 15 Nov 2006 Messaggi: 59
|
Inviato: Mer 16 Mgg, 2007 9:40 am Oggetto: |
|
|
Non ti preoccupare, rispetterò la tua precedenza, non ho chiamato l'inserzionistia ed a questo punto non la chiamo di certo.
Sono però curioso di sapere di cosa cavolo tratta l'annuncio, al limite, se concludi l'affare, facci sapere quali erano gli oggetti in vendità. |
|
|
 |
freebyrd nuovo utente
Iscritto: 25 Mgg 2007 Messaggi: 43 Località: Reggio Emila
|
Inviato: Dom 27 Mgg, 2007 10:51 am Oggetto: |
|
|
Io ho una Z20,solo corpo pagato 30 euro nuova la uso ogni tanto,ci avro fatto 3 rullini in 12 mesi,la alterno alla SFX New non saprei coche valutazione dare a questa macchina,sicuramente l'esposimetro e migliore della SFX,non ha tutte le funzioni della sorella più datata ma alcune molto comode,penso che basti abituarcisi |
|
|
 |
|
Inviato: Dom 27 Mgg, 2007 10:58 am Oggetto: |
|
|
grazie freebird
Aguirre ha scritto: | Non ti preoccupare, rispetterò la tua precedenza, non ho chiamato l'inserzionistia ed a questo punto non la chiamo di certo.
Sono però curioso di sapere di cosa cavolo tratta l'annuncio, al limite, se concludi l'affare, facci sapere quali erano gli oggetti in vendità. |
la tipa è matta... mette l'articolo poi dice che non ha tempo di farla visionare e che non si fida di chi dovrebbe venire. poi ha alzato il prezzo da 100 a 150. infatti sta ancora la.  |
|
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Lun 28 Mgg, 2007 8:58 am Oggetto: |
|
|
mi sa che il tipo che ha messo l'annuncio ha letto il diametro filtri invece della focale  _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
|
 |
|