photo4u.it

quesito rimborso canon (per chi ha preso un kit)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Nest
nuovo utente

Iscritto: 18 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 15 Mgg, 2007 10:38 am    Oggetto: quesito rimborso canon (per chi ha preso un kit) Rispondi con citazione

ciao.
per chi ha acquistato un kit, ad esempio eos400d + obiettivo.

sul sito c'è scritto che bisogna spedire il codice esterno della scatola del kit, più il codice della scatola dell' obiettivo.

siccome il negoziante non ho ben capito cos'ha fatto (mi ha dato la scatola del kit macro, sostituendo e dandomi l'obiettivo 18-55 che doveva far parte del kit richiesto), io non ho la scatola dell obiettivo, che era nella confezione interna assieme al corpo.

vorrei quindi capire se effettivamente doveva esserci all' interno anche la scatola della lente con relativo codice per il rimborso.
perchè se mando solo il codice esterno della scatola, suppongo che corrisponda ad un kit e debba essere abbinato a quello dell' obiettivo (che non mi è stato dato), in quanto la scatola non è quella solita del corpo bianca e rossa, ma quella nuova dei kit (rossa e nera).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pisolomau
utente

Iscritto: 26 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 15 Mgg, 2007 11:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'obiettivo del kit non ha scatola...

Devi mandare tutti i codici a barre sulla scatola, così non sbagli (io ho fatto così)

ciauz

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 15 Mgg, 2007 2:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se cerchi bene c' e' un posto scritto da Armisael, li' han spiegato quali codici bisogna spedire. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: