|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nest nuovo utente
Iscritto: 18 Set 2006 Messaggi: 41
|
Inviato: Mar 15 Mgg, 2007 10:38 am Oggetto: quesito rimborso canon (per chi ha preso un kit) |
|
|
ciao.
per chi ha acquistato un kit, ad esempio eos400d + obiettivo.
sul sito c'è scritto che bisogna spedire il codice esterno della scatola del kit, più il codice della scatola dell' obiettivo.
siccome il negoziante non ho ben capito cos'ha fatto (mi ha dato la scatola del kit macro, sostituendo e dandomi l'obiettivo 18-55 che doveva far parte del kit richiesto), io non ho la scatola dell obiettivo, che era nella confezione interna assieme al corpo.
vorrei quindi capire se effettivamente doveva esserci all' interno anche la scatola della lente con relativo codice per il rimborso.
perchè se mando solo il codice esterno della scatola, suppongo che corrisponda ad un kit e debba essere abbinato a quello dell' obiettivo (che non mi è stato dato), in quanto la scatola non è quella solita del corpo bianca e rossa, ma quella nuova dei kit (rossa e nera). |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pisolomau utente

Iscritto: 26 Ago 2006 Messaggi: 271
|
Inviato: Mar 15 Mgg, 2007 11:08 am Oggetto: |
|
|
L'obiettivo del kit non ha scatola...
Devi mandare tutti i codici a barre sulla scatola, così non sbagli (io ho fatto così)
ciauz _________________ Abdica e siediti al sole. Sii re di te stesso. |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 15 Mgg, 2007 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Se cerchi bene c' e' un posto scritto da Armisael, li' han spiegato quali codici bisogna spedire.  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|