Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giuhal utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2689 Località: Viggiù
|
Inviato: Lun 14 Mgg, 2007 4:11 pm Oggetto: CONTEST VICINO |
|
|
contest andato malino, ma tra le cose negative spiccano due grandi lati positivi i 5 punti di Robyna, tra i fotografi che più mi piace osservare, e i 5 punti di silvrom che non a caso chiamo n°1
vi ringrazio e sono contento vi sia piaciuta...
ringrazio anche kanango, houseofvrx,masca, alpi17,zioseb,godot,fantadri e felixbo.
grazie anche a voi per aver apprezzato la foto
ovviamente le critiche delperchè non sia piaciuta e del perfetto contrario sono sempre ben accette.
un saluto
giu _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Lun 14 Mgg, 2007 5:09 pm Oggetto: |
|
|
Non ho seguito le foto del contest, il tuo scatto e' un'ottima silhouette, forse troppo spazio in alto.....con piccole macchioline in alto a dx, e troppo spazio sotto........in pratica avrei tentato un taglio quadro  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
Dinamic utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2006 Messaggi: 1565 Località: Cesano Maderno
|
Inviato: Lun 14 Mgg, 2007 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Per me invece e' perfetta, basterebbe solo pulire il sensore che purtroppo sulle reflex tende con il tempo a sporcarsi. mi piace anche il taglio, chye non la fa sembrare monotona come tante altre.
Consolati se fosse stata nuda avresti fatto il carico di commenti. _________________ Matteo Giacomini
CANON 5D + 16-200mm 2.8 un trionfo di L cinto di Rosso e con due parentesi fisse ad 1.2
Suggeritemi come migliorare. Le mie Foto |
|
|
giuhal utente attivo

|
Inviato: Lun 14 Mgg, 2007 8:00 pm Oggetto: |
|
|
grazie mauro, forse hai ragione, il sensore era sporco, ma con photoshoppes in un attimo l'avrei pulita, ma a volte mi fossilizzo su particolari e perdo di vista l'obbiettivo finale.
grazie anche a te matteo, per il nudo l'unico modello a disposizione sono io, e non penso farei il pieno di commenti però mi darò da fare per compensare...
AAA...cercasi modella varesotta per iniziare giovane amatore alla fotografia glamour
grazie
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Lun 14 Mgg, 2007 8:56 pm Oggetto: |
|
|
porco giuda......
non ho seguito il contest (perdono ).....ma questa fa venire i brividi.....
che idea ragazzo...e che realizzazione....
colpisce subito e rimane ipnoica.....
sei un grande cacchio! _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
giuhal utente attivo

|
Inviato: Lun 14 Mgg, 2007 9:17 pm Oggetto: |
|
|
grazie picciotto amante dei tralicci
sono contento ti piaccia...ma mannaggia la pupazza potevi seguirlo il contest, per questa mancanza mi offrirai la colazione al prossimo raduno
ciao e grazie
|
|
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Mar 15 Mgg, 2007 11:27 am Oggetto: |
|
|
Mi fa pensare ad una creatura aliena, un po' Roswell, un po' X-Files, poco E.T.
Quindi una creatura...lontana...ma sarà poi vero?
Belle le sagome scure sfocate sullo sfondo che mi fanno pensare ad altre creature. Concordo per un taglio a togliere un po' di spazio in alto, ma resta una bella foto
Ciao  _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
giuhal utente attivo

|
Inviato: Mar 15 Mgg, 2007 10:31 pm Oggetto: |
|
|
grazie marco...mi fa sempre piacere leggere il tuo punto di vista
grazie
|
|
gred utente attivo

Iscritto: 16 Feb 2007 Messaggi: 780 Località: umbria
|
Inviato: Mer 16 Mgg, 2007 9:31 am Oggetto: |
|
|
Bellissima silhouette che si staglia su questo sfondo surreale e indistinto,mi colpisce la sensazione di solitudine che evoca,riempita però dalla bellezza del creato,complimenti.
Daniela _________________ in questo momento mi vergogno di essere italiana... |
|
|
Kanango utente attivo

Iscritto: 11 Ott 2006 Messaggi: 1480 Località: Eorzea
|
Inviato: Mer 16 Mgg, 2007 10:24 am Oggetto: |
|
|
In assoluto una delle mie preferite dell'ultimo contest. Non per nulla l'ho votata.
Mi ha catturato subito. Uno, perché l'ho trovata parecchio attinente al tema. La vicinanza non è reale ma viene comunque richiamata e raccontata con forza.
E due, perché è una bella foto. Pochi elementi ben collocati, un pò di mistero (quella posa un pò raccolta della figura umana fa pensare a tante cose) ed una bellissima luce sono gli ingredienti che me la fanno piacere. |
|
|
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Mer 16 Mgg, 2007 10:33 am Oggetto: |
|
|
Ecco.. mi sembrava di averla votata.... e ti dico pure perchè caro Giuseppe...
Mi ricorda una meravigliosa immagine, molto significativa per il mio modo di pensare, di un Australopiteco che guarda stupito la luna... un'immagine che tanti anni anni fa ho riprodotto fotograficamente dalla una copertina di un libro di Piero Angela e che ora è appesa nel mio studio....
Se non mi fai pagare i diritti... questa farà la stessa fine Giuseppe... ti spiace?
Complimenti vivissimi... per me hai vinto tu!
Silvano |
|
|
giuhal utente attivo

|
Inviato: Mer 16 Mgg, 2007 1:00 pm Oggetto: |
|
|
gred grazxie daniela per il bellissimo commento, un amica in più guadagnata, e con una firma così sei una fedele alleata
kanango wow, ma che bella critica positiva, critiche così mi fanno sentire un po' orgoglioso , grazie per aver dedicato un po' di tempo al mio lavoro.
n°1 ma che te lo dico a fare il piacere che ho nel leggere le tue parole? attimi e piango commosso, ma dato che sono rude e peloso e blu, rido compiaciuto e soddisfatto di tanto affetto.
sapere che esiste un tuo pensiero riguardo ad esporla nel tuo studio mi rende solo felice, questa volta la cena te la pago io
con stima ringrazio tutti
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 16 Mgg, 2007 1:50 pm Oggetto: |
|
|
l'idea mi piace, il taglio anche, forse giusto un pelino meno spazio in alto, quello che mi lascia un po' perplesso è la composizione tra la silhouette ed il sole; la vedo come disturbo, quella palla che esce dalla testa non mi convice per niente; molto meglio, secondo me, se il sole fosse stato proprio dietro la testa, creando una specie di aureola o magari di fianco in diagonale con lo sguardo!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
giuhal utente attivo

|
Inviato: Mer 16 Mgg, 2007 2:03 pm Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | l'idea mi piace, il taglio anche, forse giusto un pelino meno spazio in alto, quello che mi lascia un po' perplesso è la composizione tra la silhouette ed il sole; la vedo come disturbo, quella palla che esce dalla testa non mi convice per niente; molto meglio, secondo me, se il sole fosse stato proprio dietro la testa, creando una specie di aureola o magari di fianco in diagonale con lo sguardo!  |
per lo spazio in alto vedo che siete tutti daccordo avevo pensato all'aureola ma quando mi sono girato la statuetta perdeva il suo profilo e diventava una palla nera. per la diagonale penso che tu abbia ragione, più volte mi sono posto il pensiero se per il contest fosse meglio addirittura perdere il contatto e portare il sole a filo della testa per aumentare il rapporto "vicino" ma tra pensieri e idee e spunti che mi avete dato sono sicuro che la prossima volta migliorerò la compositiva.
grazie victor _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
|
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Mer 16 Mgg, 2007 8:40 pm Oggetto: |
|
|
e così questa foto è tua?
è assolutamente stupenda.
"perchè non l'hai votata" dirai tu... bella domanda.
l'avevo inserita nella prima scernita poi ho voluto seguire il mio standard di votazione cercando quelle foto che interpretano il titolo in modo originale.
ma se avessi voluto dare la preferenza a quella che ritenevo la foto più bella in assoluto avrei votato la tua.
complimentoni
dorotea _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Gio 17 Mgg, 2007 10:48 am Oggetto: |
|
|
Mi ricorda "Incontri ravvicinati del terzo tipo". Secondo me: eseguzione magistrale.
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
giuhal utente attivo

|
Inviato: Gio 17 Mgg, 2007 4:11 pm Oggetto: |
|
|
grazie tea anche se non l'hai votata ti perdono e ti abbraccio u'stess
grazie anche a te roberto, addirittura due commentatori nella stessa pagina...... ahhhhh che goduria  _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
|
BuZz utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 7246 Località: Chianti DOC!
|
|
|
giuhal utente attivo

|
Inviato: Mar 29 Mgg, 2007 3:33 pm Oggetto: |
|
|
BuZz ha scritto: | non ho tempo ... ti dico solo La tua + bella in assoluto il contest non l' ho seguito ma dovevano esserci bellissime foto se questa è andata malino...
mi piace ... è talmente bella che pare finta e banale
una cattiveria te la dovevo dire
ciao Giu |
ti voglio bene fino ad ammazzarti siamo pari  _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
|
BuZz utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 7246 Località: Chianti DOC!
|
|
|
|