photo4u.it

Canon 17-85 f/4-5.6 IS USM..consiglio

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Tuck
nuovo utente

Iscritto: 13 Mgg 2007

MessaggioInviato: Dom 13 Mgg, 2007 8:10 pm    Oggetto: Canon 17-85 f/4-5.6 IS USM..consiglio Rispondi con citazione

Sto per acquistare una EOS 30D e pensavo di prendere quella nel kit con il 17-85. qualcuno conosce bene questa ottica? leggendo sui forum ho trovato di tutto..
Nell'acquisto darei dentro un'ottica sigma 17-35 f 2.8/4 mm nuova. è un ottica fantastica su di una analogicha ma montata sulla digitala perde i suoi grossi vantaggi...
abbinerei il 17-85 mm al sigma 70-300mm già in mio possesso. così penso di avere un buon compromesso di ottiche.
qualche consiglio? dovrei prendere solo il corpo macchina e tenermi il 17-35 ed abbinarlo ad un'altra ottica che mi copra il gap?

GRAZIE!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 13 Mgg, 2007 8:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

benvenuto!

fai quasi prima ad usare il tasto cerca....sul 17-85 troverai molte informazioni Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tuck
nuovo utente

Iscritto: 13 Mgg 2007

MessaggioInviato: Lun 14 Mgg, 2007 12:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie x il consiglio, ho trovato un bel po' di info e di link interessanti. devo dire che visto anche il contributo Canon e quello che mi darebbero del mio 17-35 sigma mi sembra un buon prendere così intanto comincio a familiarizzare con la digitale visto che sono ancora al palo con l'analogica Wink
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 14 Mgg, 2007 6:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il 17-85 non lo potrai utilizzare sulla eos analogica Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: