photo4u.it

[CH+PE+Sped] Scafandro Olympus PT-020

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
spazio.libero
nuovo utente

Iscritto: 15 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 20 Apr, 2007 11:17 pm    Oggetto: [CH+PE+Sped] Scafandro Olympus PT-020 Rispondi con citazione

scafandro per olympus 5060 usato una diecina di volte
euro 80 non trattabili

Ultima modifica effettuata da spazio.libero il Lun 14 Mgg, 2007 10:35 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 21 Apr, 2007 6:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

come da regolamento ti invito ad inserire la tua provincia nel titolo. usa il tasto in alto a destra e modifica il tuo messaggio.

Devi anche specificare un prezzo per gli oggetti in vendita.
grazie.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
spazio.libero
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2007 7:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pardon

rimediato immediatamente

grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
amedeo dtl
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 11 Mgg, 2007 7:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ci diresti il prezzo dell'offerta?
grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
spazio.libero
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 11 Mgg, 2007 4:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non ho scritto i prezzi non per complicare le cose ma solamente perche' la fotocamera ce l'ha massi a spoleto ed io lo scafandro a chieti

pertanto puo' accadere che uno venda gia' oppure se interessano entrambi dobbiamo accordarci

comunque, per il solo scafandro euro 80 non trattabili

per la fotocamera aveva scritto email e tel di massi ma essendo contro le regole del forum il moderatore le ha giustamente rimossi

se sei interessati ad entrambi faro' in modo di darti i recapiti di massi (se non ha venduto)

spero sia tutto chiaro, pur tra i vincoli del caso

se posso fornire i miei recapiti con messagio privato ti invito a contattarmi in tal modo

ciao emidio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
amedeo dtl
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 11 Mgg, 2007 5:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

saresti così gentile da farmi sapere con MP il prezzo totale? grazie
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
spazio.libero
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 11 Mgg, 2007 5:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sinceramente non ci capisco niente

non comprendo come mai se voglio pubblicare un mio recapito non posso

cos'e' un "forzato diritto" alla propria autorpivacy?

va bhe', ho provato a spiegarmelo ma mi riesce difficile

cio' che posso fare eì darti i recapitit di massi con messaggio privato

se cio' fosse anche contro le regole, non so....

resta in offerta il solo lo scafandro, non so cosa dirti..... mi spiace
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 11 Mgg, 2007 9:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sta benedetta 5060 è in vendita o no? Very Happy
il prezzo deve essere specificato Wink

scuba3
utente

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 13 Mgg, 2007 6:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate ma il prezzo non era obbligatorio? Questo annuncio è stato pubblicato il 20 aprile e i moderatori hanno tollerato la violazione al regolamento per quasi un mese. In altri casi l'annuncio era stato già cancellato dopo solo due o tre giorni........ perchè?

Io sono interessato ma le trattative in mp non si possono fare perchè bisogna prima mettersi in coda... mettersi in coda senza conoscere il prezzo??.... che devo fare????

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
spazio.libero
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 13 Mgg, 2007 9:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

d'accordo

vedo che queste regole sono importanti

non le capivo, pertanto credevo si trattasse di una piccola forzatura

ritiro la olympus 5060 perche' non e' mia, non ce l'ho qui e non conosco il prezzo

so che e' nuova e il mio amico di spoleto vuole venderla perche' ne ha comprate due

visto che e' una fotocamera eccezionale e che nuova si trova pochissimo, ho pubblicato l'annuncio insieme al mio scafandro, in modo il kit potesse avere una sua logica

pertanto il nuovo annuncio e': vendesi scafandro in ottime condizioni, olympus pt-020, euro 80 non trattabili

se posso aggiungerlo, direi: chi non avesse l'olympus 5060 che entra in questo scafandro, ho un amico che la vende, nuova

ciao emidio

ps: chiedo troppo se volessi sapere perche' non posso pubblicare mia email e numero telefonico?

frequento tanti forum ma non mi e' mai successo prima

senza polemica, solo per capire

saluti cordiali
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 14 Mgg, 2007 8:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
11 - Per questioni di privacy è vietato l'inserimento all'interno dei topic di riferimenti personali quali numeri di telefono, indirizzi, e-mail, ecc.

e aggiungo io, per questioni di spam, è consigliabilissimo evitare di pubblicare on line qualsiasi tipo di riferimento personale: ricordati che una pagina web pubblica è accessibile da chiunque, e oltre ai ben intenzionati, il web è pieno di gente che non aspetta altro che rubare mail da riempire di spam Wink

PS: ricordati di modificare anche il titolo e il primo messaggio di questo annuncio per la vendita del solo scafandro.
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: