Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
simoxmino sospeso
Iscritto: 11 Gen 2007 Messaggi: 60 Località: Munsa
|
Inviato: Dom 13 Mgg, 2007 4:40 pm Oggetto: Superstock 1000 Monza - Caduta |
|
|
 _________________ www.simonemino.com
eos 10d [un pò vecchia ma capace di stupire(sul mio sito tranne san marino tutte le altre foto sono fatte con lei!!!)] - eos 30d (ultimo acquisto) - 17-40 F4 (grande affare) - 24-70 F2.8 (il re degli zoom standard) - 70-200 F2.8 (il migliore del mondo) - Extender 1,4 - E un grande manico dietro la macchina (io) !! Ma in tutto ciò non sono un vero fotografo..ma un occhialaio! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Carruba74 utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 1289 Località: COMO
|
Inviato: Dom 13 Mgg, 2007 5:34 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo tempismo e prontezza di riflessi.
ciauzzz _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
|
simoxmino sospeso
|
Inviato: Dom 13 Mgg, 2007 5:50 pm Oggetto: |
|
|
ciao luca..oggi abbiam parlato un pò insieme credo!! al pome in ascari esterna! _________________ www.simonemino.com
eos 10d [un pò vecchia ma capace di stupire(sul mio sito tranne san marino tutte le altre foto sono fatte con lei!!!)] - eos 30d (ultimo acquisto) - 17-40 F4 (grande affare) - 24-70 F2.8 (il re degli zoom standard) - 70-200 F2.8 (il migliore del mondo) - Extender 1,4 - E un grande manico dietro la macchina (io) !! Ma in tutto ciò non sono un vero fotografo..ma un occhialaio! |
|
|
Robbye sospeso
Iscritto: 06 Mar 2007 Messaggi: 112 Località: honkong
|
Inviato: Dom 13 Mgg, 2007 6:16 pm Oggetto: |
|
|
AHAHAH SEI UN FIGO IO L'HO VISTO TUTTO IN DIRETTISSIMA _________________ sono passato a commentarti bene ora PASSA TU da me
CANON EOS 400D +KIT 55... in attesa d i quattrini per il 70/200 2.8 sperem! |
|
|
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 13 Mgg, 2007 6:18 pm Oggetto: |
|
|
Simo, se posso darti un consiglio extra foto, apri un topic (argomento) e infilaci le foto .... e non un Topic (argomento) per uno singolo scatto ..... _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
manthis utente attivo
Iscritto: 03 Lug 2006 Messaggi: 1056 Località: treviso
|
Inviato: Dom 13 Mgg, 2007 6:19 pm Oggetto: |
|
|
complimentoni oggi ti ho visto?
in questi tre gg ho conosciuto molta gente e non li ricordo tutti _________________ ciao manthis from italy |
|
|
andreotto utente attivo
Iscritto: 13 Giu 2005 Messaggi: 2109 Località: veneto
|
Inviato: Dom 13 Mgg, 2007 6:20 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | Simo, se posso darti un consiglio extra foto, apri un topic (argomento) e infilaci le foto .... e non un Topic (argomento) per uno singolo scatto ..... |
Concordo con Piero, venendo alla foto ti faccio i miei complimenti ottima prontezza di riflessi
Buone foto a tutti andreotto |
|
|
simoxmino sospeso
|
Inviato: Dom 13 Mgg, 2007 6:22 pm Oggetto: |
|
|
manthis ha scritto: | complimentoni oggi ti ho visto?
in questi tre gg ho conosciuto molta gente e non li ricordo tutti |
e osti nn saprei! ero alla roggia al mattino presto, poi alla 1°variante con una maglietta verde!
al pome invece all'ascari esterna con una maglia blu _________________ www.simonemino.com
|
|
carx70 utente attivo

Iscritto: 12 Set 2005 Messaggi: 4537 Località: milano
|
Inviato: Lun 14 Mgg, 2007 9:48 am Oggetto: |
|
|
ottimo tempismo  _________________ "Chi sogna ad occhi aperti riesce a vedere molte più cose di chi sogna solo ad occhi chiusi"
www.carloallievi.net |
|
|
Carruba74 utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 1289 Località: COMO
|
Inviato: Lun 14 Mgg, 2007 9:55 am Oggetto: |
|
|
simoxmino ha scritto: | ciao luca..oggi abbiam parlato un pò insieme credo!! al pome in ascari esterna! |
azz.... va beh.. non ci siam presentati, ma abbiam parlato un po'... alla fine ci siam ritrovati qui.
Allora alla prossima in pista.
ciauzzzz _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
|
|