|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lalex utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 2045 Località: Milano
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
etabeta utente

Iscritto: 14 Ago 2004 Messaggi: 178 Località: biella
|
Inviato: Ven 26 Nov, 2004 9:26 pm Oggetto: |
|
|
scusa,ma cosi' com'è mi convince poco:
troppo cielo,scarsa definizione,effetto "foschia"(sarà stata presente,ma disturba comunque),colori cosi' cosi',ma soprattutto la luminosità del sole rende quasi fastidioso il guardare...
penso che un buon lavoro di PW potrebbe rimediare e valorizzare uno scatto che ha buone potenzialità...
_________________ S20pro |
|
|
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
Inviato: Ven 26 Nov, 2004 9:41 pm Oggetto: |
|
|
etabeta ha scritto: | scusa,ma cosi' com'è mi convince poco:
troppo cielo,scarsa definizione,effetto "foschia"(sarà stata presente,ma disturba comunque),colori cosi' cosi',ma soprattutto la luminosità del sole rende quasi fastidioso il guardare...
penso che un buon lavoro di PW potrebbe rimediare e valorizzare uno scatto che ha buone potenzialità...  |
concordo sul troppo cielo, avrei tagliato un pelo sopra la scia dell'aereo
sulla definizione non so, prova a postarla nel tuo album meno compressa
la lumisosità del sole...può essere una tua scelta, ma non mi disturba...se guardi un panorama così devi socchiudere gli occhi, ma di solito sei felice
ciao
Angelo
|
|
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Dom 28 Nov, 2004 4:08 pm Oggetto: |
|
|
un paesaggio al tramonto francamente poco originale e privo di un vero centro d'interesse.
ciao edgar
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|