|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gii nuovo utente
Iscritto: 12 Mgg 2007 Messaggi: 2
|
Inviato: Sab 12 Mgg, 2007 1:54 pm Oggetto: Macchina fascia medio prezzo per macro e video?? |
|
|
Ciao!
Vorrei comprare una digitale, ma cerca di qua cerca di la leggi le caratteristiche dell'una e dell'altra... non ci capisco più niente!!!
L'uso della macchina, sarebbe quello classico "familiare" (foto di compleanno, foto di gruppo, foto di qualche gita ecc.. nulla di esagerato) e poi personalmente vorrei dilettarmi con un pò di MACRO che mi piace molto, soprattutto foto in acquario (quindi non molta luce!)
in più se facesse dei filamati decenti la cosa non sarebbe per niente male!!!!!
Volendo spendere max 200€ (di meno si ma di più no!) cosa mi consigliate??
Io dall'alto della mia ignoranza stavo valutando la canon A540 e la fuji S5600 la fuji f30... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
hornet75 utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2290 Località: Parma
|
Inviato: Dom 13 Mgg, 2007 10:53 pm Oggetto: |
|
|
Per i filmati bisogna comprare le videocamere o al massimo ci si accontenta di un videotelefonino.
Di macchine fotografiche digitali è pieno, volendo risparmiare con 100 euro o poco più trovi le Nikon Coolpix L10 oppure la Fuji A600. Quasi tutte sono dotate di funzionalità macro più o meno efficaci.
Per foto con poca luce dovresti orientarti su fotocamere con sensore CCD 1,6" o 1,7" tipo i Super CCD HR di fujifilm. Sensore più grande uguale più pulizia di immagine anche ad alti ISO e quindi con poca luce.
Generalmente le compatte utilizzano il più piccolo CCD 2,5" (a numero più piccolo corrisponde sensore più grande) _________________ Le mie foto su flickr |
|
|
 |
gii nuovo utente
Iscritto: 12 Mgg 2007 Messaggi: 2
|
Inviato: Lun 14 Mgg, 2007 2:07 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per la risposta!! finalmente non una risposta di parte, semplicemente indicando un prodotto, ma una spiegazione del perchè e cosa guardare! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|