|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marco_bg nuovo utente
Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 2
|
Inviato: Sab 12 Mgg, 2007 12:07 pm Oggetto: filtri flash |
|
|
Ciao a tutti...Mi chiamo marco, e scrivo da bergamo.
Vorrei chiedervi un parere: sono in possesso di una Canon 30D, al quale vorrei abbinare un flash (un vecchio sunpak autozoom 3600 ereditato da mio padre)...La mia necessità di un flash aggiuntivo sta nel fatto che vorrei iniziare a scattare fotografie in fluorescenza: per questo ho la necessità di schermare le frequenze visibili con un filtro apposito (che fornisca un picco tra i 400 e i 470nm). il mio problema è il seguente: esistono degli adattatori da flash per filtri quadrati (tipo gli adattatori della cokin)?
sono intensionato all'acquisto di un Wratten 47a, e sarebbe un peccado doverlo tagliare, per adattarlo al porta filtri oroginale... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Scalper utente

Iscritto: 25 Mgg 2006 Messaggi: 359
|
Inviato: Sab 12 Mgg, 2007 5:52 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Marco,
io ho un portafiltri Lee in vendita (se interessato vedi link in firma)
ho provato a montarlo sul mio Canon 550EX e va che è una meraviglia
 _________________ f/8 and be there? f/90 and cross your fingers hoping the subject will be in focus and won't move too much during the exposure  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|