Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
overlook utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 2455 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Ven 11 Mgg, 2007 3:54 am Oggetto: |
|
|
Ottimo colpo d'occhio, l'accoppiata cartellone-uomo sdraiato funziona egregiamente. La metà sinistra del fotogramma è autosufficiente, avrei provato anche un taglio verticale (anche nel senso che così va bene in ogni caso). B&N come sempre deciso e punto di ripresa ... vabbè ... è l'occhio sul mondo ampiamente collaudato. Grana digitale aggiunta in post ?
 |
|
|
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Ven 11 Mgg, 2007 4:11 am Oggetto: |
|
|
grande overlookkkkkk
madooooooo che senso... sta fotoooooooooo
complimenti nn ho parole..... _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
|
biagio utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2006 Messaggi: 8696 Località: Ferrara & Salento
|
Inviato: Ven 11 Mgg, 2007 6:09 am Oggetto: |
|
|
bellissimo colpo d'occhio.
Come ha detto pocket l'accoppiata uodo sdraiato-cartellone è fantastica. Le due figure che vanno verso di lui ne valorizzano la composizione rendendo il tutto piu' equilibrato e inserendolo l'irreale in un contesto urbano reale.
 _________________ Biagio |
|
|
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Ven 11 Mgg, 2007 6:12 am Oggetto: |
|
|
Bravissimo complimenti  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
overlook utente attivo

|
|
|
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 13 Mgg, 2007 3:47 pm Oggetto: |
|
|
Ho guardato tutta la tua galleria che certamente rivela un buon senso dell'inquadratura e della scelta del momento di scatto.
Mi piacciono anche il B/N e le scelte cromatiche sul colore.
Mi permetto un unico appunto (non piccolo): sei distante. Stai troppo lontano dai soggetti. Devi entrare più dentro l'azione, altrimenti il tuo sembra uno sguardo che registra ma non partecipa.
Questa naturalmente è soltanto la mia opinione, e spero di aver ben interpretato quel che cerchi di cogliere con le tue immagini.
Ho appena fatto un salto sul sito di Seven (www.viiphoto.com). Se hai tempo dai un occhio per capire cosa intendo. Non credo che nessuno dei loro fotografi usi qualcosa di più lungo di un 35mm.....
E non dico nemmeno sia facile...
ciao _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
dr.strangelove utente

Iscritto: 17 Ago 2006 Messaggi: 224
|
Inviato: Dom 13 Mgg, 2007 4:04 pm Oggetto: |
|
|
AleZan ha scritto: |
Mi permetto un unico appunto (non piccolo): sei distante. Stai troppo lontano dai soggetti. Devi entrare più dentro l'azione, altrimenti il tuo sembra uno sguardo che registra ma non partecipa. |
Pensa... è esattamente ciò che mi piace di questo genere di scatti di overlook. La distanza, l'oggettività e la freddezza.
 |
|
|
overlook utente attivo

|
Inviato: Lun 14 Mgg, 2007 5:50 am Oggetto: |
|
|
AleZan ha scritto: | Ho guardato tutta la tua galleria che certamente rivela un buon senso dell'inquadratura e della scelta del momento di scatto.
Mi piacciono anche il B/N e le scelte cromatiche sul colore.
Mi permetto un unico appunto (non piccolo): sei distante. Stai troppo lontano dai soggetti. Devi entrare più dentro l'azione, altrimenti il tuo sembra uno sguardo che registra ma non partecipa.
Questa naturalmente è soltanto la mia opinione, e spero di aver ben interpretato quel che cerchi di cogliere con le tue immagini.
Ho appena fatto un salto sul sito di Seven (www.viiphoto.com). Se hai tempo dai un occhio per capire cosa intendo. Non credo che nessuno dei loro fotografi usi qualcosa di più lungo di un 35mm.....
E non dico nemmeno sia facile...
ciao |
grazie per visita e la gentilezza di avermi regalato il tuo consiglio che condivido in pieno.non conoscevo i fotografi di quel sito,sembra interessante.
grazie strangelove anche a te. _________________ Nino
http://stravedere.altervista.org |
|
|
|