Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
scozia666 utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 1352
|
Inviato: Mer 24 Nov, 2004 3:37 pm Oggetto: |
|
|
La trovo semplice ma non banale, il titolo rende bene!
Certe volte mi chiedo perchè non mi vengono idee così: semplici ma efficaci!
Bella
 |
|
|
Iggy utente

Iscritto: 10 Ago 2004 Messaggi: 328 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 24 Nov, 2004 3:43 pm Oggetto: |
|
|
Non me ne intendo per nulla di still-life, per cui non so quanto valga il mio commento, ma mi piace e mi sembra ben eseguita. _________________ flavio |
|
|
kazze utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 956 Località: Terra
|
Inviato: Mer 24 Nov, 2004 3:47 pm Oggetto: |
|
|
la trovo molto bella
magari pulirei qualche pelucco qua e la
ma per il resto è  _________________ My [url=http://www.flickr.com/photos/kazze/]Flickr
Iscritto: 29 Mar 2004 Messaggi: 1389 Località: massa
|
Inviato: Ven 26 Nov, 2004 3:25 pm Oggetto: |
|
|
essenziale semplice ma bella  |
|
|
hologhost utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 2860 Località: Roma
|
Inviato: Sab 27 Nov, 2004 5:32 am Oggetto: |
|
|
è semplicemente estasiante... bellissima, inquadratura, riflessi... mi ha incantato... sembra un rendering...
non ho parole.. _________________ don't touch my s5000 and my 20D and my om-1 with all its objectives
-la rivoluzione ebbe inizio quando eva mangiò la mela.... nonostante tutto continua...-
user # 1580 |
|
|
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Sab 27 Nov, 2004 12:17 pm Oggetto: |
|
|
hologhost ha scritto: | sembra un rendering... |
mi associo...non e' che non sembra ma e'???
cmq complimenti bellissima foto  |
|
|
arran utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 1594 Località: viterbo
|
Inviato: Sab 27 Nov, 2004 2:16 pm Oggetto: |
|
|
mi piace molto!! semplice pulito fluido! la curva e sempre una curva! _________________ scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson) |
|
|
markondor utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 2897 Località: bologna
|
Inviato: Sab 27 Nov, 2004 2:20 pm Oggetto: |
|
|
semplice e bellissima la vedrei benissimo esposta nel salone  |
|
|
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Sab 27 Nov, 2004 2:37 pm Oggetto: |
|
|
scozia666 ha scritto: | Certe volte mi chiedo perchè non mi vengono idee così: semplici ma efficaci! |
a chi lo dici.......  |
|
|
Jesus utente attivo

Iscritto: 09 Set 2004 Messaggi: 973
|
Inviato: Sab 27 Nov, 2004 2:54 pm Oggetto: |
|
|
bella ! l'unica cosa che non mi convince del tutto e' l'ombra, o piu' marcata o assente... cmq e' ottima per essere fatta con luci in casa.
ot per scozia666: bella firma :DDD _________________ - viaggiareinbici.com - Vendi le tue foto su shutterstock.com |
|
|
|
Inviato: Mer 01 Dic, 2004 12:19 pm Oggetto: |
|
|
Jesus ha scritto: | bella ! l'unica cosa che non mi convince del tutto e' l'ombra, o piu' marcata o assente... cmq e' ottima per essere fatta con luci in casa. |
Grazie a tutti per i commenti e suggerimenti.
Per le ombre hai perfettamente ragione, sono quello che non davano massima soddisfazione nemmeno a me... Ma da solo, non ho ancora capito come riuscire a sostenere bene il foglio per ammorbidire le ombre... Praticamente con una mano devo scattare, con l'altra tenere il foglio e anche se si piega di poco, da risultati diversi... Finchè non mi invento un supporto stabile farò un po' di fatica.
Per i pelucchi: anch'io li ho notati ed il "set" era stato spolverato un po' prima, ma purtroppo non riesco a capire come riuscire ad eliminarli completamente (a parte spolverare un po' di più la casa ) ed in post non avevo molta voglia di mettermi a farlo, anche se credo che per questo tipo di scatti "sa dà fa'".-
Ciao. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
Enrico53 utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 978 Località: Torino
|
Inviato: Mer 01 Dic, 2004 2:05 pm Oggetto: |
|
|
caro Niubbo, i peletti su un set così piccino son purtroppo un problema, oltretutto, più cerchi di spolverare e più crei elettricità statica...e più arrivano a frotte, come le rondini a primavera!
forse una soffiata di aria compressa va meglio dello straccetto.
poi una piccola idea: potresti provare a usare pochissima luce in modo da avere un tempo di scatto lungo almeno tre o quattro secondi, così la lancetta sarebbe mossa e darebbe l'idea dello scorrere del tempo
è una interpretazione come altre, giusto per provare. _________________ le mie fotografie sull'album di Photo 4u:
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=686 |
|
|
|
Inviato: Mer 01 Dic, 2004 2:17 pm Oggetto: |
|
|
Enrico53 ha scritto: | caro Niubbo, i peletti su un set così piccino son purtroppo un problema, oltretutto, più cerchi di spolverare e più crei elettricità statica...e più arrivano a frotte, come le rondini a primavera!
forse una soffiata di aria compressa va meglio dello straccetto.
poi una piccola idea: potresti provare a usare pochissima luce in modo da avere un tempo di scatto lungo almeno tre o quattro secondi, così la lancetta sarebbe mossa e darebbe l'idea dello scorrere del tempo
è una interpretazione come altre, giusto per provare. |
Ti ringrazio moltissimo per le informazioni che dai e continui a dare.
Hai perfettamente ragione, più spolveravo e più questi invadevano la "scena". Non sai ieri sera con un plexiglass trasparente sotto (sicuramente è meglio il vetro) per creare un riflesso quanti e quanti se ne facevano...
La lancetta mossa, è un'idea che sicuramente proverò... Grazie ancora!
L'orologio è uno di quelli da muro di Ikea, che ho acquistato circa un anno fa che per pigrizia o per collocazione non ho ancora appeso e quindi manca anche di batteria, ma gliela fornirò al più presto  _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Mer 01 Dic, 2004 2:26 pm Oggetto: |
|
|
bella niubbo
e vedendo la tua foto che mi è venuta l'idea dell'orologio...  |
|