Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
quentin utente attivo
Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 811
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2007 11:16 pm Oggetto: il regalo |
|
|
uno scatto ispirato a un film.
Vediamo se ci arrivate.
Quentin. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
marcsti utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 961
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2007 11:26 pm Oggetto: |
|
|
non riconosco il film..... ma riconosco in questa una ottima foto .... drammatica e essenziale come tutte le tue foto... pochi elementi molto essenziali... _________________ se il mio commento vi ha fatto piacere o vi ha fatto dispiacere commentate anche le foto qui
--- Utente autoregolamentato --- Max 1 foto alla settimana (quando ha tempo di farla) --- l'ultima inviata
Canon 5D - Sigma 24-70 2.8 Macro - canon 18-55 - canon 100-300 USM - Tamron 2X - ZEISS 50:1.4 - Zenith 200:f4 - 500mm cat. f8 - Flash DigitalPro 43 |
|
|
Antonino Adelizzi utente attivo

Iscritto: 08 Set 2006 Messaggi: 7801 Località: Malles Venosta Bolzano
|
|
|
CyberKaos utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2005 Messaggi: 806 Località: Milano
|
Inviato: Ven 11 Mgg, 2007 8:58 am Oggetto: |
|
|
bella mi piace.... il film è Nikita ?? anche a lei regalano una pistola all'interno del ristorante
 |
|
|
quentin utente attivo
Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 811
|
Inviato: Ven 11 Mgg, 2007 12:31 pm Oggetto: |
|
|
CyberKaos ha scritto: | bella mi piace.... il film è Nikita ?? anche a lei regalano una pistola all'interno del ristorante
 |
Cazzp che intuito.
Bravo hai indovinato, si, la scena quando viene regalata a nikita la pistola,per freddare il tizio al ristorante.
Bravo:  |
|
|
CyberKaos utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2005 Messaggi: 806 Località: Milano
|
Inviato: Ven 11 Mgg, 2007 12:44 pm Oggetto: |
|
|
ohhh adesso che mi hai fatto i complimenti per l'intuito spendo un po di parole fantastiche per la tua foto...
Una foto in cui si denota una ricerca ben affrontata sulla rivisitazione di una scena di un film... la composizione e la luce ben gestita incantano l'osservatore...
shcerzi a parte.... ti rinnovo i complimenti, non solo per questa foto ma per la gallery in generale. Mi piace il modo in cui realizzi i tuoi scatti... ormai un tuo scatto si riconosce già dalla preview...
 |
|
|
|