|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
majo utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2006 Messaggi: 646 Località: Torino
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2007 9:50 am Oggetto: incapucciati |
|
|
riunione confraternite Vicoforte (CN) _________________ Canon EOS 40D - Sigma17/70 - Canon 50 mm f1,8 - Canon 70/200 L |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
frank66 utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2006 Messaggi: 5726 Località: Milano
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2007 11:06 am Oggetto: |
|
|
Uno scatto che si limita a documentare un avvenimento, senza ulteriori pretese. Certo, la semplice documentazione e' sacrosanta, ma un tentativo di ricerca piu' personale sul soggetto (inquadratura, punto di ripresa, rappresentazione di un particolare...) potrebbe dare tuttta un'altra valenza a questo genere di fotografie, specialmente quando si presenti uno scatto singolo anziche' un reportage composto da diverse immagini.
Tecnicamente parlando, si nota un po' di sovraesposizione unita ad una saturazione cromatica un po' troppo accentuata, con un effetto poco naturale...
Ciao  _________________ Franco
Le mie foto su Flickr
Le mie foto su 500px |
|
|
iaboni utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 2313 Località: FR
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2007 2:36 pm Oggetto: |
|
|
un consiglio: avvicinarsi di più. _________________ ...come piombo pesa questa notte...quante pene e inutili dolori. (F. Battiato)
Firma il mio topic... |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|