Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Konnie nuovo utente
Iscritto: 10 Mgg 2007 Messaggi: 2
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2007 9:59 am Oggetto: Help-obiettivi fuji finepix S5600 |
|
|
Ciao a tutti, questo è il primo post ma non la mia prima visita..
Finalmente ho trovato il tempo di iscrivermi, e ne approfitto subito per chiedervi un consiglio sull'acquisto di un megakit per la mia fuji S5600...
All'inizio avevo visto qualcosa della raynox ma poi per il web ho trovato su un sito spagnolo questa soluzione più economica per uno studente, ma allo stesso tempo non vorrei acquistare qualcosa di troppo scadente. Potreste darmi qualche opinione in merito..??
Ecco il LINK: http://www.digitaltoyshop.com/product.asp?P_ID=122&PT_ID=615&numPageStartPosition=1&strShowBackLink=n
Grazie a tutti!!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2007 10:08 am Oggetto: |
|
|
personalmente ne ho viste di cotte e di crude e non ti consiglio di buttare i soldi per un kit che mi sa di ciofega colossale....meglio niente oppure metti qualche soldino da parte e poi compri come tele e grandangolo e macro un bel raynox....comunque esisto anche soluzioni meno dispendiose come lenti macro di ottima marca come B+W e Hoya  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2007 10:11 am Oggetto: |
|
|
Ciao benvenuto.. e soprattuto.. complimenti per l'acquisto
riguardo al link mai sentita dire questa marca.. e poi ricordati una cosa se un aggiuntivo(raynox) costa quanto tutto il materiale che c'è nel link da te postato un motivo ci sarà
onestamente 100€ + s.s non li spenderei.. _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
SePh1r0Th utente
Iscritto: 10 Nov 2006 Messaggi: 298 Località: Barcellona Pozzo di Gotto (MESSINA)
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2007 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Mah....solo il fatto che dicono che sia un kit per s5600 e poi gli aggiuntivi hanno filettatura 52mm mi fa pensare...secondo me l'affare lo fai lasciando perdere... _________________ Fuji S5600 / Filtro UV DYNASUN / Polarizzatore circolare Hoya / Lente Macro +10 Vivitar /Lente Macro Raynox DCR-250 / Flash Metz Mecablitz 28-CS2 digital |
|
|
 |
|