Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
layil utente
Iscritto: 16 Mar 2005 Messaggi: 344
|
Inviato: Sab 17 Giu, 2006 9:34 am Oggetto: Meine Weltanschauung. |
|
|
Fase I: l'incoscienza.
Prima foto di una serie di quattro... le altre 3 pero' sono piu' brutte.
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Sab 17 Giu, 2006 5:46 pm Oggetto: |
|
|
considerando il titolo bisogna vedere il lavoro completo  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
IreK utente attivo

Iscritto: 24 Ott 2004 Messaggi: 2101 Località: Roma SUD (come la curva!)
|
Inviato: Sab 17 Giu, 2006 11:35 pm Oggetto: |
|
|
nn comprendo il soggetto,,...  _________________ Eos 20D + Sigma 18-125 + Sigma 105mm Macro + Sigma 70-200 f 2,8 + MITICO 50ino! + Speedlite 420EX .. .. |
|
|
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Dom 18 Giu, 2006 12:09 pm Oggetto: |
|
|
....................
Ultima modifica effettuata da Anonimo. il Dom 12 Mgg, 2013 3:35 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
Mr utente

Iscritto: 18 Nov 2005 Messaggi: 242 Località: Singapore
|
Inviato: Dom 18 Giu, 2006 12:31 pm Oggetto: |
|
|
On colgo nulla a parte il titolo. Schauung è femminile? _________________ Always choose the best. Linux for servers, Mac for graphics, Windows for Solitaire.
Il mio account Flickr
對不起,我中文不好 |
|
|
layil utente
|
Inviato: Lun 19 Giu, 2006 7:36 am Oggetto: |
|
|
Scusate pensavo fosse piu' comprensibile.
Lo scatto e' il risultato di alcune prove con le luci fatte qualche mese fa, ne vennero fuori quattro foto che in quel momento mi fecero venire in mente delle cose, tra cui il titolo, che e' una parola tedesca usata anche in letteratura italiana o in filofofia, che significa piu' o meno "visione del mondo".
Non credo sia importantissimo vedere le quattro foto insieme, per questo ho postato solo questa che secondo me e' la piu' bella.
Appena ho tempo cmq vi faro' vedere le altre. |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 19 Giu, 2006 8:22 am Oggetto: |
|
|
layil ha scritto: | Scusate pensavo fosse piu' comprensibile.
Lo scatto e' il risultato di alcune prove con le luci fatte qualche mese fa, ne vennero fuori quattro foto che in quel momento mi fecero venire in mente delle cose, tra cui il titolo, che e' una parola tedesca usata anche in letteratura italiana o in filofofia, che significa piu' o meno "visione del mondo".
Non credo sia importantissimo vedere le quattro foto insieme, per questo ho postato solo questa che secondo me e' la piu' bella.
Appena ho tempo cmq vi faro' vedere le altre. |
da sola questa foto è troppo criptica abbinata a quel titolo e per questo speravo che vedendo le altre si potesse meglio intuire la tua visione del mondo
presa singolarmnete mi dovrei soffermare sulla composizione, gestione della luce, ma in certe fotografie me ne frega altamente di questi elementi se il messaggio che ne traspare è abbastanza forte da rendere accettabili eventuali limiti tecnici, anzi io ritengo che in alcuni casi alcune "imperfezioni" siano funzionali alla trasmissione del messaggio  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
svevo nuovo utente
Iscritto: 03 Mgg 2007 Messaggi: 17 Località: Roma
|
Inviato: Mer 09 Mgg, 2007 2:11 pm Oggetto: |
|
|
Io sinceramente non sento quest'inrefrenabile bisogno di capire...
La luce è bella.
I colori splendidi.
La trama del... della... di quella cosa la, è magnifica.
E' una bellissima immagini, poi se non ci trovo un significato ce lo posso anche mettere io, no?
E' lo scheletro di un pipistrello gigante intrappolato della tela di un ragno più gigante di lui.
S. _________________ il mio photoblog --> ilSoppalco.net |
|
|
neolinux nuovo utente

Iscritto: 10 Nov 2006 Messaggi: 37 Località: Milano
|
Inviato: Mer 09 Mgg, 2007 2:48 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
piccolo appunto, si scrive:
Meine Weltansicht (la mia visione del mondo), Meine Weltanschauung e' errato, e non si usano mai 2 "u"
Bella foto  _________________ Canon EOS 350D | Canon 18-55 (Plasticotto) | Canon EF 50mm f/2.5 MACRO 1:1 | Canon 75-300 f/4-5.6 USM IS | Sigma 70-300 f/4-5.6 APO DG MACRO | Hoya Close-Up Filters (+1, +2, +4) | Hama Filtri UV | Hama Polarizzatore Circolare | Mecablitz 44 AF-4 | Lowepro CompuTrekker AW
My Home Page |
|
|
layil utente
|
Inviato: Mer 09 Mgg, 2007 6:38 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | da sola questa foto è troppo criptica abbinata a quel titolo e per questo speravo che vedendo le altre si potesse meglio intuire la tua visione del mondo
presa singolarmnete mi dovrei soffermare sulla composizione, gestione della luce, ma in certe fotografie me ne frega altamente di questi elementi se il messaggio che ne traspare è abbastanza forte da rendere accettabili eventuali limiti tecnici, anzi io ritengo che in alcuni casi alcune "imperfezioni" siano funzionali alla trasmissione del messaggio |
Scusa l'anno di ritardo: non mi aveva segnalato la tua risposta e me ne sono accorta solo oggi, che sono arrivate le altre:
penso che con "più brutte" io intendessi dire "meno espressive" o "più inutili"... giudica tu stesso, se hai voglia:
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=205309
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=205311
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=205312
Citazione: | Io sinceramente non sento quest'inrefrenabile bisogno di capire...
La luce è bella.
I colori splendidi.
La trama del... della... di quella cosa la, è magnifica.
E' una bellissima immagini, poi se non ci trovo un significato ce lo posso anche mettere io, no?
E' lo scheletro di un pipistrello gigante intrappolato della tela di un ragno più gigante di lui.
|
Grazie Svevo...
Citazione: | Meine Weltansicht (la mia visione del mondo), Meine Weltanschauung e' errato, e non si usano mai 2 "u" |
Sui libri l'ho sempre visto così... anche sul dizionario (appena controllato)...
...però non sono esperta di crucco: mi fido.  |
|
|
neolinux nuovo utente

|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2007 8:23 am Oggetto: |
|
|
heheheh, fidati, la mia ragazza e' nata li e ci e' cresciuta fino a 20 anni, io ci sono stato 4 anni, e ho frequentanto la scuola tedesca.
Quando la mia ragazza ha letto Weltanschauung, si e' innervosita  _________________ Canon EOS 350D | Canon 18-55 (Plasticotto) | Canon EF 50mm f/2.5 MACRO 1:1 | Canon 75-300 f/4-5.6 USM IS | Sigma 70-300 f/4-5.6 APO DG MACRO | Hoya Close-Up Filters (+1, +2, +4) | Hama Filtri UV | Hama Polarizzatore Circolare | Mecablitz 44 AF-4 | Lowepro CompuTrekker AW
My Home Page |
|
|
layil utente
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2007 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Per così poco?
Dille che se la prenda col dizionario allora...  |
|
|
neolinux nuovo utente

|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2007 3:32 pm Oggetto: |
|
|
vero, hai ragione  _________________ Canon EOS 350D | Canon 18-55 (Plasticotto) | Canon EF 50mm f/2.5 MACRO 1:1 | Canon 75-300 f/4-5.6 USM IS | Sigma 70-300 f/4-5.6 APO DG MACRO | Hoya Close-Up Filters (+1, +2, +4) | Hama Filtri UV | Hama Polarizzatore Circolare | Mecablitz 44 AF-4 | Lowepro CompuTrekker AW
My Home Page |
|
|
|